Si ok... a me non serve era curiosità... comunque mi sembra che sei nuovo, presentati nell'apposita sezione e se vuoi metti un annuncio di vendita nella sezione "annunci".
Credo di avere la vettura che fa al caso tuo: BMW 330i E46 berlina blu aviatore, agosto 2001, tutto originale, ben tenuta, no ammaccature, tagliandata 28.9.2009 (pastiglie freni nuove, silent blocks nuovi, cambio olio, etc.), vendo causa lavoro che mi impone continui trasferimenti in aereo e conseguente inutilizzo della macchina. Vettura acquistata da concessionario ufficiale BMW di Rovereto (TN) il 29.9.2009 e dunque in garanzia fino al 28.9.2010. Bollo pagato fino a giugno 2010. Tenuta sempre in garage. Gomme buone. Prezzo € 9.000 trattabili
Km 149.000. Appena posso invio delle foto (a quale indirizzo e-mail?). Accetto controproposte sul prezzo.
Caro Marchetto, visto che il BMWPassion non e' un mercatino, se hai voglia di partecipare attivamente sei il benvenuto, altrimenti mi vedro' costretto ad editare il tuo messaggio per evitare che la tua vendita abbia una visibilita' diversa da quella concessa a tutti gli altri partecipanti al forum, che rispettano le regole. L'editing del messaggio lo faro' al piu' tardi, domani.
si trovassero touring allo stesso prezzo...farei prendere a mio babbo in sostituzione della Dedra che, poverina, fa sangue! Ieri ha provato un 530xd sulla neve e si è gasato, poi il proprietario gli ha detto che l'e46 che aveva prima andava ancora meglio.......
Ma uffffiii, stà a Caserta! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non poteva essere più vicino? Se è tutta apposto, non sarebbe un brutto affare.