Salve a tutti! Sono nuovo del forum. Sto cercando un 330 e vorrei qualche consigli su cosa guardare su questo particolare modello. Ovviamente la cerco manuale. :) Ne trovo molte che sono x-drive, hanno qualche particolare problema? Grazie
Giusto per il manuale !!! siamo pochi ma teniamo la posizione In effetti il problema del 330I è che va troppo forte , poi X va troppo forte anche su fondi sdrucciolevoli.. Un'altro problema un sound tremendo che invade l'abitacolo e ti costringe a tenere il motore sempre su di giri ...io ho guidato la Z4 30si è incredibile.. Se sei giovane e concreto vai su E92 se sei vanesio E93 se hai famiglia E91 se sei un "vecchietto arzillo" E90 Non credo che abbia particolari problemi se è X non c'è l'assetto M almeno ufficiale BMW
Si, chiedevo info della 330i e46. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'uso che ne farei sarebbe anche abbastanza pistaiolo, per questo chiedevo info su possibili fragilita del x-drive.
Ma per un'uso pistaiolo la X non ce la vedo bene, non per la durata ma perche su pista la TP da il massimo
No, voglio qualcosa di anoimo e più recente! :-P Se proprio non va, ci sono tante cosette carucce che potrei fare!
Non che mi servano le 4p, però si trovano a meno rispetto ai coupé. Preferisco spendere quei 1/2000€ in un assettino e freni decenti. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il meno possibile! Ho visto che i 330i si trovano intorno ai 5/7000€, ovviamente è tutto relativo a anno, km, come è messa...
5 mila è un prezzo da cadavere però A 7500 c'è questa, poi ovviamente c'è da guardarci bene. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170272276 E' un'ottima auto, difficile se non impossibile trovare una macchina tanto affidabile a quei livelli di prestazioni. Le alternative sono tutte out Puoi prenderla anche chilometrata senza troppe paure.
Si, non mi faccio tropi problemi per i Km, ovvio che meno ne ha, è meglio. Quella dell'annuncio sembra interessante, la radica non su può vedere però! Mediamente su autoscout le 330 son su queste cifre, ma bisogna vedere quante vengono realmente venduti a sti prezzi. :wink: