iPhone "d'oltreoceano" (america)

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da Daddo, 10 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Daddo

Daddo Direttore Corse

1.623
    32
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    724
    320@325 E36 & ClioRS '07
    Salve a tutti,
    tempo fa mi ero imbattuto in un thread dove un ragazzo del forum sarebbe andato in america e raccontava che all'apple store di N.Y. si fanno grossi affari, in quanto la politica del cambio euro-dollaro applicata da apple e' esattamente 1:1.

Adesso: io sapevo che i telefoni venduti per il mercato americano non sono esattamente identici a quelli del mercato europeo, e potrebbero crearsi dei problemi/conflitti con le nostre sim. In piu', si potrebbero avere magagne in caso di necessita' di cambiare il telefono in garanzia.

Cosa dite a riguardo? Io personalmente non seguo molto il mercato dei telefonini, quindi non sono informato, pero' con questa occasione che mi si prospetta davanti non mi dispiacerebbe entrare nel mondo iFon :mrgreen:

Riccardo

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.847
    23.150
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Per i dettagli leggi qui:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=163640&highlight=iphone

In sintesi:

No, la garanzia dell'iPhone, al contrario degli altri prodotti Apple vale solo nel paese dove il telefono e' stato acquistato

Al momento non mi sembra sia possibile acquistare in un Apple Store US un iPhone 3GS senza contratto AT&T (diverso dal dire che non ci siano altri negozi che li vendono. Non saprei poi per la garanzia)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina