ragazzi io ho acquistato una bmw 320d usata sul manuale ho visto la foto che il telecomando della chiave di riserva ha un disegno diverso al confronto della prima chiave cioe la chiave non si estae piu nel lato del telecomando ma al centro ora a me le due chiavi che mi hanno date sono idente ora pensavo non e che quando compri la macchina escono tre chiavi quindi non mi hanno dato quella di riserva? FATEMI SAPERE grazie
di colore nero che va inserito in un finto astuccio a forma ti telecomando per avviare il motore e aprire meccanicamente la vettuta
ed a me mi hanno dato solo due chiavi quando mi hanno venduto la macchina perche lo presa usata.. ora chiamo in venditore e vedo che fine ha fatto questa terza chiave...
scusa la domanda e se la terza chiave cioe quella di riserva non ha il telecomando come fa ad avviare il motore ???
dlla tua vettura la scatolina della forma del telecomando e nel cassettino dx si prende si mette dentro la chiave di emergenza ( che contiene al suo interno il traponder per avviamento ) e si introduce nella fessura di avviamento e si blocca il bloccasterzo e si fa l avviamento e tutto descritto nel libretto uso e manutenzione leggetelo please
si mi hanno danno dato una chiave in meno... della 320d adesso vorrei andare in concessonaria per vedere se si puo disattivare l'avviamento con la chiave di riserva(che non ho) in modo da stare piu tranquillo...
Io ho due chiavi. E nessuna fessura per inserire la chiave a parte quella dove si mette la chiace (chiamiamola cosi') e poi si preme il pulasante start. Mi hanno dato una chiave in meno? iO ne ho due.
dotazione e 90 due radiocomandi piu una chiave da portafoglio piu nel cassetto adattatore per infilare la chiavetta di plastica e usarlo come simulacro di un telecomando da infilare nell accensione leggete il manuale please
Non capisco neanche a me hanno dato la chiave da portafoglio ne tanto meno l'adattatore nel cassettino ma solo i due telecomandi. Macchina comprata nuova. Leggero il manuale e se dovesse esserci scritto che in dotazione ci deve essere anche la 3 chiave dopo 5 mesi posso esigerla dal conce? Speriamo di sì. Comunque in 10 anni di guida non ho mai avuto bisogno di chiave di riserva, speriamo continui così.
io l'ho presa nuova ordinata e mi hanno dato due chiavi uguali con telecomando! quella di riserva chiusa in una bustina trasparente con un foglio non so che c'è scritto