Buongiorno a tutti, brutte notizie. Mio malgrado dovrò disertare l'incontro di questa sera:mad: , ma purtroppo il lavoro chiama . Domattina ho un appuntamento importante e devo alzarmi presto (... cosa che odio davvero tanto ) Sarà per la prossima volta e ... buona serata a tutti.
quoto quanto detto saggiamente da IRON martedi sera ero con la mia zetina ad ostia e alla ritonda c'erano circa 6 o 7 pattuglie, Guardie di finanza, carabinieri, polizia e municipale....
mi raccomando a tutti!!. . e rispettate i limiti di velocita'! ... .. lo so e' dura ma la via del mare e' piena di velox!. ..
ragazzi i velox oltre che sulla via del mare c sono anke sulla colombo..quindi andate pian pianino anche lì....comunque in effetti forse è meglio arrivare dalla via del mare...cioè di lato...non vorrei che la polizia vedendo arrivare tutte ste biemme iniziasse a far controlli...
.....ok ragazzi, confermata presenzza alle 22:00 ad ostia: - DoctorZ - Lucaturbo - Zeddo - MarcoZ - Presidente - Maxdemeo - Hima - Matz4