Ciao a tutti! Sono Gaetano, scrivo da Francofonte, in provincia di Siracusa. Ho quasi 25 anni e studio nella facoltà di giurisprudenza di Catania. La mia passione più grande sono le auto e i motori in generale, anche modellismo dinamico. Passiamo al sodo. Sono appassionato di BMW dall'età di 13 anni (1998), quando mio padre acquisto una bella 320i E36 berlina Montrealblau. Quell'auto ce l'abbiamo ancora ed è cambiata poco da allora. Considerate che ha solo 32.000 km, quindi fate voi.... x me è come se fosse una figlia...è stata trattata sempre come tale. Molte cure sono dedicate alla mia altra "signorina": una Fiat Coupè 20v Turbo. Lei si fa notare di più, anche perchè l'ho abbellita un filino come estetica e poi è del colore blu sprit (blu puffo x chi lo conosce). Il motore è una bomba (220cv), anche se completamente originale. Poi c'è la nuova arrivata, una new Ford Fiesta Titanium 1.2 (blu vision), macchinina davvero caruccia ed appagante (a mio avviso), con ancora 3.500 km. E, per finire, Volkswagen Polo 6n2 del 2001. Questa è l'auto da battaglia; ha un motore 1,4 16v da 75 cv. Sicuro di essere stato pesante , spero di trovarmi bene assieme a voi. Ciaooo!!!
Ciao Gaetano, tranquillo non sei stato pesante, anzi hai descritto molto bene il parco auto! Bella la Fiesta! Ma la E36 è praticamente in rodaggio!!! Immagino come sia tenuta bene, metti qualche fotina!!! Benvenuto!!!!:wink: