Eh no.... L'Audi non si tocca! Se devo vendere qualcosa sarà o il 650 o il naftone in arrivo!! :wink: A pensarci bene l'M3 in effetti potevo tenermelo, ma quel che è fatto è fatto... In ogni caso posso urlare che la S6 è LA MIGLIORE MACCHINA CHE ABBIA MAI AVUTO!! ... quindi... non si cambia! Al massimo se esce la RS6... :wink: Per un po' sarà meglio calmarsi... ma se vendo uno dei due BMW ti avverto che prendo o un'Audi o un Porsche... quindi non provocarmi!! :wink: Ciao!!
Complimenti per il nuovo acquisto !!!!Veramente stupenda !!La frase che ti ho ingrossato non mi piace per 2 motivi(anche se stupidi) : 1)L'Audi la odio !Non che sia una auto che vada male,anzi,ma la vedo come acerrima nemica della BMW ed allora anche mia nemica ! 2)Al posto di una Porsche,io andrei di Ferrari o di Lamborghini !
certo che potersi permettere un colpo di testa del genere, e poi farlo... complimenti hai fatto un'ottima scelta...
Complimentoni per l'acquisto Per quanto rigurarda l'RS6...sei sicuro che i 580 cavalli che avrà ti basteranno...no dico perchè potrebbe arrivare la RS6 plus da 620 e allora si deprezzerà :wink:
se trovi un lavoretto pure per me nella terra dei cvrauti, avvisami che faccio le valigie e coorrrrrrrrrrrrrrrrrrooooo immediatamente! :) :-) :-) comunque complimenti per gli ottimi gusti, bella la battuta della moglie che per sicurezza e' meglio che giri con l x5.... anche se credo che nessuna donna dovrebbe guidare unauto del genere, vengono prese dalla sindrome di generale militare la strada e' mia e mo' vi ammazzo a tutti quanti lucertole schifose, e sono guai....parlo per esperienze dirette di mogli di miei ex titolari...merdeces docet ....lasssiam star che e' meeeglio... cmq complimenti ancora, e grazie di farci un po' sognare di esseere al tuo posto...e di farci rodere il fegato!!arghhh :-) ps ricordati del lavoretto per me... :-)
Azzo complimenti per tutte le vetture ! Ma non ci hai ancora svelato il mistero su che lavoro fai !! p.s. come dice killer qua sopra mi aggiungo alla lista per il lavoretto eh eh
complimenti davvero per i tuoi nuovi due acquisti!!!!! la 6 è veramente fenomenale!!!!!! poi è veramente full optional con night vision e active cruise control!!!! poi fammi sapere se funzionano bene!!!! P.s ma a quanto è venuta via???? Complimenti davvero!!!!
Prima di tutto complimenti per la 6er e per il parco macchine... Anche io ti consiglio la nuova emmona sarà spettacolare... Certo poi i gusti sono gusti... Ah, un lavoretto anche per me? Spazzino, portaborse?
davvero complimeti una S6 una X5 e una serie 6 cabrio sono veramente il massimo...NON OSO pensare che garage grande che hai...e se poi sotto mentite spoglie sei Marco Tronchetti Provera...hai anche una bella moglie...ehheheheheh COMPLIMENTI
Ciao, anch'io abito a MdB (mitica citta'). Ho notato dalla foto che hai preso l'auto da Schorsch Meier. E lo Schorsch Meier di Germering? Li' ho preso la mia auto da H.Löhnert. Sinceramente mi sono trovato un po' male (la mia e61 aveva diverse pecche, mai risolte definitivamente). Ho poi preso una Z4 da Buchner + Linse e mi sono trovato benissimo. PS: da quanto sei a MdB? Io da 7 anni, ma arrivato tramite l'Inghilterra, invece che l'Italia. PPS: complimenti per il bambino in arrivo. Noi l'abbiamo in programma, per questo la moglie va' in giro con la e61 + steptronic (aggghiacciante). Prima aveva un Touareg e posso confermare che le donne con tali auto fanno solo paura + terrore+ chaos. Ciao, Daniele da MdB
mmm Ciao, Roby ..emh..scusa la faccia tosta.. ma non è che ti serve un collega.. posso fare da muratore geometra o ingegnere... vorrei cambiare lavoro.. Ciao e grazie! Complimenti davvero...fantastici mezzi!!!
con gli interni beige e la cornice cromata sul nero è stupenda la mia era tutta nera da dentro a fuori
quella su cui sn salito io però aveva i cerchi + grandi, può essere? roby quelli che misura anno? p.s. se nn credete che sn salito su una 650, a settembre dovrebbero arrivarmi delle foto