Cd 2007-2 High Italia | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

Cd 2007-2 High Italia

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da vicky70, 21 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cas3

cas3 Aspirante Pilota

4
    0
    24 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    Provo a rispondermi da solo; il firmware in questione dovrebbe essere una "beta release", quindi ho pensato di aggiornarlo, dopo avere trovato l'ultima versione su X5 World con relativo tool x attivazione, mi è venuto il dubbio sul fatto della lingua... alcuni dicono che rimane invariata... ma non ne sono del tutto convinto... voi ne sapete qualcosa? grazie.

2. cas3

cas3 Aspirante Pilota

4
    0
    24 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    ...sbaglio?

3. iTpizZA

iTpizZA Kartista

95
    3
    5 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    440i xDrive M Sport
    Ciao Angelych

ho un mk4 con mappe aggiornate alla versione 2007-2. Ho scaricato l'iso (dvd mappe + POI) già fatto dal mitico Symbian. Adesso però vorrei imparare a modificare l'iso per aggiorne i velox di tanto in tanto, per esempio alla versione che riporto qui sopra. Ho già i sw necessari ma non trovo il file CarinDb... puoi aiutarmi?

grazie mille!

4. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Il CarinDb è il file che contiene le mappe Italia ed è nel CD originale. Il CD è un alternativa al DVD che dici già di avere.

5. denis730d

denis730d Aspirante Pilota

3
    1
    13 Novembre 2009
    Reputazione:
    -23
    BMW 730D
    Qualquno mi può aiutare!

CIAO RAGAZZI SONO NUOVO INANZI TUTTO COMPLIMENTI PER IL SITO VERRAMENTE MOLTO COMPLETO. NON SO DOVE E A CHI ANDARE A CHIEDERE SPERO CHE MI POSSIATE AIUTARE :wink:.!

STO CERCANDO UNA MAPPA AGGIORNATA PER UNA BMW 730D E38 DEL 2001.HO GIA' SCARICATO Bmw Cd Italia Navteq 2009-2 LO MASTERIZZATO SU UN CD-R PERO' NON MI LA LEGGE.:-k

CHIEDO A VOI MOLTO PIU' ESPERTI DI ME.. SE ESISTE UNA MAPPA PIU' AGGIORNATA??? E DOVE SCARICARLA?? GRAZIE!!! INFINITE!!!!!:biggrin:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina