Ciao ragazzi mi presento. Sono Simonone da Milano, con una 120d E81 Sparkling Graphite. Ecco un po' di foto :-) Che dire...buona serata :-)
Complimenti per il mezzo!! Chissa' come viaggia con quel motore!! Ah bello anche il navigatore non l' avevo mai visto fatto cosi'!!!
Ed ecco le altre 2 bmw che ho in garage: 320i E30 2 porte con cambio automatico 316i 4 porte del 1988
grazie per l'accoglienza. sono reduce da 2 320d, la prima E90 163, e la seconda E91 177cv Effettivamente rispetto alle 3 è decisamente più divertente ed agile. Il navi è quello garmin-bmw installatomi dal conce perchè si tratta di una km zero e quindi non era possibile specificarla con il navi di fabbrica. devo dire che è ottimo, la ricezione è rapida e le funzioni abbondanti (personalizzazione della vettura, conce bmw precaricati etc), anche più del navi di fabbrica (per esempio ha una schermata che mostra la velocità istantanea rilevata, le statistiche di quante ore sono passate in movimento e quante in totale, con relative medie, velocità massima etc). le uniche lamentele riguardano una certa instabilità. a volte per un motivo ignoto alla riaccensione la voce delle istruzioni cambia, e la rubrica del cellulare tramite bt spesso non viene caricata sul gps, quindi bisogna telefonare usando il cellulare.
La mia 5!!! Ciao a tutti i BMWISTI d'italia ecco la foto della mia 528i. P.S. non so se si vedrà la foto. Ecco........Ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!
bmwnuto..... complimenti x l'auto....trovo molto bello il navi e vorrei montarlo anch'io!sapresti dirmi il prezzo?
allora, un conce mi ha parlato di 900 euro, l'altro di 600 (magari uno includeva la mano d'opera e l'altro no, non so). comunque ordinandolo con la vettura nuova...mi è costato meno di un tomtom in offerta "sottocosto"...
Benvenuto!!!! Il navi (appena riuscirò a postare foto) l'ho montato nella piega finale della plancia, facendo uscire i collegamenti dal portacenere...nn in conce ma da elettrauto di fiducia, facendogli capire il progetto Faccio 60m km l'anno e il navi davanti al naso mi rompe specialmente nelle ore notturne.... Così...
io invece lo attacco sempre, anche perchè con il modulo bluetooth è troppo comodo. in effetti di notte nonostante si avvi la modalità notturna, rimane un piccolo riflesso sul parabrezza. speravo di trovare un paraluce, ma garmin non offre niente sul sito.
...io cn il vecchio installato dal lato del finestrino, avevo cercato in internet delle pellicole da cellulare leggermente ofuscate, oppure del materiale da fotografo, tipo filtri ... nn aveva perso tanto di sensibilità, anche xkè una volta impostato, nn lo smanetti di continuo durante la guida xò dava menofastido.