oggi mentre tornavo a casa mi sono fermato in autogrill ed ho trovato questo DVD! .... ... meta' me lo sono visto in auto ... COMPRATELO!! .... .. .e diventerete matti! ... c'e' la spiegazione di 6 tecniche diverse per il Drift ...
e gia nel lettore dvd, anche se avevo gia il divx in inglese sul computer da mo, comunque molto interessante
Non sono particolarmente attratto dal drifting ma questo è un titolo da avere insieme al Le Mans di McQueen, a Punto Zero, a Grand Prix a Gone in 60 seconds.
si ma lo hai paragonato a capolavori di film..... mentre questo altri non è che un documentario jappo sulle tecniche di guida... che per quanto interessante sia .... poco centra con i film del calibro di punto zero o gone in 60 secondi ecc... :wink: io la penso cosi..... poi naturalmente ognuno la pensa a suo modo... ci mancherebbe :wink:
ma possibile che te la prendi sempre.... ogni cosa he ti dico la interpreti come un attacco nei tuoi confronti .... volevo solo precisare :wink: che non era un film.... tutto qua mi pareva che non avessi capito che si trattava di un documentario.. si vede che ho capito male io.....:wink:
si infatti io l'ho guardato circa 40 volte...x cercare di capire meglio dalle immagini...:wink: sul mulo c'è solo in giapponese...e non ci capisco niente...