Qualcuno ha provato con l'interfaccia NavCoder di attivare sul LCM le luci diurne in automatico (DLR) ? L'ho fatto io, ma sembrerebbe che le luci rimangono sempre accese, era quasi buio quando ho codificato l' LCM, come percentuale ho messo 50%
Se ti spieghi meglio, la cosa potrebbe interessare a più di qualcuno (ad esempio il sottoscritto). Intendi dire che con la Resler potresti modificare l'accensione dei fari in modo da averli sempre accesi? Mi pare che sulla prerest il selettore dell'accensione dei fari non abbia la posizione di sinistra su "A" (ovvero accensione automatica). In caso contrario in teoria mettendo appunto nelle rest il selettore su "A" mi pare ci sia la possibilità (almeno in conce) di attivare i fari diurni. Intendi forse questo???
Hai capito bene La mia è prerestyling, quindi senza il selettore "A", comunque ho fatto la codifica con NavCoder (ultima)ed ho attivato i fari(DLR), solo che nel mio caso rimangono accesi anche a posizione "O", forse come detto prima era po buoio Credo il sensore sia incorporato accanto (puntino rosso) a quello della pioggia (presente sulla mia)
per chi ha una prerest l'alternativa è anche mettere il selettore delle luci sotto relè... l'ho messo che accende i i fanali /posizioni o anabbaglianti...dipende da come hai lasciato commutato il selettore girando la chiave in posizione 2 in più ho aggiunto un temporizzatore per ritardare l'accensione di 4 secondi cosi' da avere il tempo di accendere l'auto prima che si accendano i fanali in modo da non rovinare gli angel ccfl/xenon
Scusate, fatemi capire quale sia l'utilità pratica di tutto questo "traffico"!?. Tutto questo per non dimenticarsi di accendere i fari fuori citta?. Ne vale veramente la pena, non si rischia di creare qualche problema all'impianto elettrico della vettura? Mah, ognuno poi è libero di fare quello che crede.
E' appunto quella di avere i fari diurni, sempre.Se si programma correttamente o si esegue un buon lavoro non si crea alcun danno. E ognuno vero, è libero proprio di fare quello che crede,ma se non sei d'accordo nessuno ti costringe a farlo. Del resto gli altri utenti piuttosto si aspetterebbero post magari un pelo più costruttivi :wink:
Risposta a Ld1984 "528iose" hai perfettamente ragione, anche la mia ha il cambio automatico/sequenziale. Ora è in carrozzeria dopo che un nonno mi ha sbatutto la fiancata (una cosa lieve). A poco montero cerchi replica M5 E39 x18 con dei 265/35 post. e 235/40 all'ant. una fatica pazzesca per trovarli, li ho cercati per quasi un anno eppoi il colpo di "culo" 4 cerchi piu gomme all'80% a 800 euro!!!
*****! Non riesco a mandare foto, mi appare una X rossa dove dovrebbe apparire la foto sul messaggio........maledizione!!!
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=74638&highlight=tutorial+caricamento+immagini :wink: