Pensi che per divertirsi serva andare a 220km/h? Collina,manciata di curve e vedrai che la velocità non è sinonimo di divertimento. Ti diverti anche a 90 km/h.....e il limite non lo infrangi. Se non hai mai guidato una BMW è normale pensarla così, guidala e poi ne riparliamo. Se ragioni così l'unico acquisto sensato è una FIAT 600 a GPL....... Ciao Devil
In effetti io pensavo ti riferissi al 330 coupè benzina paragonato allo Z4 coupè 3.0... Chiaro poi che se stai valutando di prendere il diesel... è tutto un altro paio di maniche... Certo il rumore del 6 cilindri è un'altra cosa, però un 325D va come un proiettile e consuma la metà del 3.0 benzina... Lamps!
ho guidato serie 3 modello vecchio e serie 5 modello nuovo ma il punto è che anche con l'E92 ti diverti a guidare, o mi vorrai dire che è un polmone di macchina? però in quel caso ci porti anche i pargoli o gli amici dietro e magari se fai un viaggio ci metti anche i bagagli nel baule
chiaro che se scegliessi Z4 sarebbe puramente emozionale e irrazionale quindi andrei di benzina (anche perchè non è una macchina con la quale vai a fare le vacanze assieme alla famiglia) nel caso della E92 (che è + sfruttabile nel senso descritto sopra) sceglierei una motorizzazione diversa e cioè il diesel
Allora diventa molto difficile darti un consiglio... Personalmente come ho già detto io unirei l'utile al dilettevole: l'E92 mi piace molto di più della Z4 coupè... Lamps!
in effetti ho la sensazione che la Z4 sia un (bellissimo) giocattolo mentre la E92 mi dà l'impressione di essere + macchina completa boh, adesso vediamo....ho ancora un po' di mesi per dicedere
Tutt'altro che un polmone.....:wink: Ok in base alle tue esigenze allora direi E92 senza ombra di dubbio. Poi benzina o diesel devi vedere tu in funzione del tipo di utilizzo che ne farai (seconda macchina, macchina usata tutti i giorni, etc). Ciao Devil
non sarà un fulmine di guerra ma il motore del 320d è il miglior diesel della sua categoria 177 cv e consuma niente
Concordo Pienamente non capisco che indecisione ci sia ovvero sicuramente tu non hai guidato una z4 coupe o Roadster e sicuramente non hai nell'anima la sportività Bmw altrimenti ti fionderesti subito su z4 Sai che ho fatto invece io ho acquistato un mese una Z4 in Concessionaria e lo Fatta fIndivudual Full Equipment fregandomene di tutte le uscite nuove ...prorpio perche amo questa macchina.... prezzo quasi 50.ooo eurozzi... non e un GIOCATTOLINO E UN MOSTRO!!!DI POTENZA!!!! se vuoi un 2 posti in piu fatti una serie 6! e no la e92
E si, sticazzi... in fondo parte solo da 68.000 €... Già che ci sei, perchè non gli consigli il Maserati Granturismo? Lamps!
Jeremy era tanto per dire....ovviamente ognuno fa le scelte in base al suo portafoglio..in verità il discorso e che mi sembra fare un paragone tre e 92 e z4 coupe e roadsater nn ci sia.....vedo un po di confusione chi pensa ad una e 92 deve anche sapere che salire su z4 e un'altro style!!! ti racconto la mia esperienza che ti ho gia detto su z4forum sempre cambrio...un po come te ......ho continuato con z4...proprio per la passione da spiderista incallito!!!! per cui un giorno quando saro seduto su l mio SUV vorro sempre in cuor mio sedermi su un biposto....scoperto...ma le esigenze cambiano crescendo....
Sinceramente ti dico... Questione di gusti personali... Io la z4 l'ho presa usata... l'ho pagata 25.000 iuri... è una macchina che mi piace molto, ma sinceramente non so se l'avrei presa in considerazione avendo preventivato un budget di spesa doppio rispetto ai 30.000 che mi ero prefissato come limite. Con 50.000 e fischia € di budget troppe ce n'erano di macchine che avrei preso in considerazione prima: Porsche Boxster / Cayman 2.7, TT 3.2 V6 cabrio e non, E92 coupè o cabrio, senza contare le "altre" non sportive e cioè BMW X3 3.0 D e magari sforando un poco anche Mercedes ML 280 CDI ed X5 3.0... Punti di vista... Lamps!
pRESA IN CONSIDERAZIONE PORSCHE COME PRIMA SCELTA....MA DOVE STO IO A MESSINA AVREI DOVUTO stare attento anche non rigarla non esistono ne centri porsche o altro... il piu vicino era napoli e poi poco sconto fatto al tele....in compenso bmw pargagonabile a boxster per me superiore (vedi prova autoscout 24)grande sconto piu mega permuta insieme quindi mai spesi 50 mila....assolutamente....maxirata e cambio davvero ottimo affare... cayman tt non presi in considerazione volevo il mio solito spider aperto!!! Prova boxster z4 3.0 Si http://ww2.autoscout24.it/magazine/mz_newcars.aspx?article=9086 Citazione "La Z4 è superiore alla Boxter sotto tutti gli aspetti"
Sunto del discorso: CUORE = Z4 CERVELLO= e92 Ma prima senti Visco e Bersani, con queste tasse di possesso stanno davvero rompendo i marùn... Perchè devo pagare per i KW che il motore sviluppa se posso sfruttarne al massimo 30/40???