buon anno a tutti sto configurando per lennesima volta una 320i coupe e mi sono accorto che il prezzo base e aumentato di ben 40 euro dal 1 gennaio 2010 ora mi chiedo ho ce un errore nel configuratore,ho la nostra beneamata bmw e arrivata alla fruta ( anzi al digestivo)vorrei chiedere a chi esperto di me se e mai possibile un aumento cosi ridicolo e che senso ha?. ciao nandi53
sì in genere con l'anno nuovo ci sono sempre aumenti sui listini. so per esempio che audi ha aumentato di 200/300 euro tutta la gamma probabilmente bmw ha fatto questo piccolo aumento perchè aveva già aumentato i listini a metà anno se non ricordo male. cmq sono dei barboni, pensa che gli interni in pelle sulla 3 cabrio/coupè li hanno aumentati da 1500 euro dell'anno scorso ai 1950 euro attuali
Sì è veramente uno scandalo, anke xchè potrebbero inserire il sensatec x i barboni + barboni di loro. :wink:
ahahaha ti vuoi comprare una E93 col sensatec?! PER FORTUNA non la fanno così BMW impedisce a terroristi come te di rovinare una così bella auto
parlo di E92 eh! E93 non ricordo.. (mi vien da pensare che su E93 costassero leggermente di più per via della "pelle particolare per evitare che si scaldi al sole".. a proposito, funziona?)
diventano solo tiepidi/poco più che tiepidi, anche sotto il sole estivo, quindi deduco che, almeno in parte, funzionino.
ciao ma 40 euro di aumento fanno piu che disonore a bmw ( direi morti di fame) non e che sia una cifra enorme,solo per principio poi tra poco ci sara il modello appena appena ritoccato e li saranno mazzate,quasi quasi mi vien voglia di passare alla concorrenza visto anche che in audi son meglio rifinite internamente ma ora come ora sono indeciso,contavo di ordinarla verso la fine di gennaio,staro alla finestra sperando che bmw non cada ancora piu in basso. ciao nandi53