Topic generale,su negozi per modifiche estetiche e parti estetiche,info e opinioni.

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da simox120d, 5 Gennaio 2010.

1. simox120d

simox120d Collaudatore

309
    10
    29 Maggio 2008
    Verona
    Reputazione:
    6.042.703
    BMW 120d- BMW225XE
    Ciao ragazzi girando su internet ho trova il sito dell' HAMANN famosa
    casa tedesca di tuning....ho visto che hanno montato su una serie 1 lo spoiler anteriore da integrare al paraurti originale....qualcuno sa dove posso trovare lo spoiler....in foto è evidenziato dalla freccia....conoscete qualche sito di negozi che lo vendono?

2. raffo 36

raffo 36 Direttore Corse

1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    prova sul sito della stessa Hamman

oppure su ebay.de

o su salefsalter

3. raffo 36

raffo 36 Direttore Corse

1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    dimenticavo

anche la BMW performance produce qualosa di simile per i modelli che non montano il pacchetto aerodinamico

si chiama splitter frontale in fibra di carbonio

ecco la foto:

4. Lucky83

Lucky83 Collaudatore

298
    6
    6 Agosto 2008
    Reputazione:
    58
    Bmw 118d attiva 3p, La Ginger
    E direi che stà una cifra meglio il performance...anche se il prezzo credo sia decisamente diverso...

5. CgOUCg

CgOUCg Amministratore Delegato BMW

4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    lo splitter performance l'avevo già visto, lo spoiler anteriore devo dire che ci sta bene! però nemmeno io ho idea di dove si compri!

6. raffo 36

raffo 36 Direttore Corse

1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    ma a me sembrano quasi uguali :-s:-s

IMHO cambia poco

7. CgOUCg

CgOUCg Amministratore Delegato BMW

4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    bè no! sono 2 cose completamente diverse! lo spoiler ha la funzione di spoiler e cioè aumenta il carico aerodinamico anteriore, lo splitter invece è uguale all'originale, solo che è più leggero perchè è in carbonio e non porta nessun miglioramento aerodinamico!

8. simox120d

simox120d Collaudatore

309
    10
    29 Maggio 2008
    Verona
    Reputazione:
    6.042.703
    BMW 120d- BMW225XE
    oltre all'aumento aereo dinamico(se pur minio) porta un bel miglioramento estetico...quasi meglio del kit M anche se detta sinceramente il Kit M mi piace solo il lato anteriore e il laterale....il posteriore No Comment....potevano metterci dei finti estrattori di aria al posto di lasciare il plasticone nero......

OVVIAMENTE COME DICEVANO I LATINI....DEGUSTIBUS......

9. raffo 36

raffo 36 Direttore Corse

1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    capito !!

cmq estericamente più piace più il performance è meno invadente,più soft ed elegante :cool:

Ultima modifica di un moderatore: 5 Gennaio 2010
  10. simox120d

simox120d Collaudatore

309
    10
    29 Maggio 2008
    Verona
    Reputazione:
    6.042.703
    BMW 120d- BMW225XE
    cmq ho visto che sul sito di speed up ce lo spoiler....costa 204 euro....credo sia quello giusto anche xk non si riesce a vedere la foto....

11. raffo 36

raffo 36 Direttore Corse

1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    ma quale ??

quello Hamman ??? :-s

12. simox120d

simox120d Collaudatore

309
    10
    29 Maggio 2008
    Verona
    Reputazione:
    6.042.703
    BMW 120d- BMW225XE
    si quello...adesso vado da beps....è la catena di negozi che di proprietà della speed up....vado a vedere cosa offre il mercato anche xk sul sito cè lo spoiler posteriore sotto paraurti....chi sa com'è......a dopo.....

13. JoeDeSimone

JoeDeSimone Kartista

197
    5
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    143
    Bmw Serie 1
    ciao.

qui http://www.carshine.com.au/ ci sono 3 diversi kit compreso quello dell'hamman che dici tu il sottoparaurti anteriore.I prezzi sono in dollari,non ho fatto i vari calcoli,ma col tipo del sito sto gia contrattando per la pedaliera in carbonio,almeno cosi c'è scritto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se volete e se sopratutto ci sono altre persone che vogliono acquistare qualcosa facciamo un gruppo d'acquisto con sperò un eventuale sconto e meno spese di spedizioni.Poi vi posto altri siti che ho,per la nostra 1er.

14. JoeDeSimone

JoeDeSimone Kartista

197
    5
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    143
    Bmw Serie 1
    :wink:

15. 850 CI

850 CI Collaudatore

268
    10
    20 Giugno 2009
    Reputazione:
    7.753
    bmw E46 318 Ci
    Ho spulciato uno x uno su tutti i siti della lista proposti da JoeDeSimone e devo dire che ci sono delle cosuccie molto interessanti anche se non ho trovato ciò che fa x me.......

Io cerco una riproduzione esatta all'originale del paraurti posteriore m paket per una bmw coupè del 2002........

Per capirci non mi piacciono quelle riproduzioni esagerate con sporgenze e bombature squadrate in ogni angolo da trasformare le mordide linee di una biemme in un vero e proprio carrozzone da cozzaro troppo sfigurato e aggressivo con que paraurti che si allungano fino a terra, non sembra + una biemme così scusate...........

Sapete consigliarmi un sito veramente serio che fa delle riproduzioni molto simili all'originale tipo salesafter che però ha 4 cosuccie da vendere sfuse, infatti il paraurti posteriore singolo non ce l'hanno neppure in vendita, da loro o compri tutto il kit oppure niente, ti danno solo il diffusore posteriore.........

Su e-bay.de ce ne sono talmente pochi che si contano sui diti di mezza mano e nemmeno uno specificatamente per versione coupè ma tutti limousine o tuoring addirittura e poi vado a spendere quasi 300 euro per un paraurti usato dove ti ci scrivono pure che presenta dei graffi e che è da verniciare (almeno sono seri e te lo dicono prima ma non direi lo stesso per il prezzo)........

L'unico articolo che mi ha interessato in parte è ciò che ho trovato su www.schmiedmann.dk e cioè questo precisamente:

Ho pensato se non altro ha una linea pulita e + moderna rispetto a quello m tech originale in quanto è molto simile a quello m paket che montano le attuali serie 5....

simile ma non + di tanto...........

SE NON LO TROVO ENTRO BREVE MI GIRERANNO COSI' TANTO CHE ANDRO' IN CONCESSIONARIA A PRENDERMELO CON TANTO DI SENSORI PARCHEGGIO INCLUSI, PER FAVORE EVITATEMI QUESTO SPRECO INUTILE DI SOLDI VI PREGO.....

AIUTATEMI A TROVARLO ........

E' GRADITA PURE LA VERSIONE M PAKET DELLA SERIE 5 PUCHE' SIA UGUALE O QUASI

CIAOOO!!!

16. JoeDeSimone

JoeDeSimone Kartista

197
    5
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    143
    Bmw Serie 1
    Ciao...

Ho fatto una piccola ricerca forse ti ho trovato qualcosa e sperò sopratutto per l'auto giusta vista l'ora il cervello non mi aiuta molto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

cmq

qui

http://www.body-kitz.com/index1.html

qui guarda sotto c'è ne uno simile anzi mi sa che e proprio lui a quello da te postato

http://www.m-99.co.uk/Car_Bodykits/BMW_E46_3_Series/bmw_e46_3_series.html

Prezzo 159 euro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari costassero cosi anche per la mia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

anche qui c'è qualcosina

http://www.essexracing.com/index.php?cPath=21_44_119

Qui

http://srs-tec.de/cars/BMW/E46/Heckstossstange-B3-Duplex-clean-BMW-E46::121.html?XTCsid=dbdkpkxr

se in caso ho sbagliato auto dimmi il modello esatto che faccio una ricerca piu approfondita.

Bellaaaaaa

17. 850 CI

850 CI Collaudatore

268
    10
    20 Giugno 2009
    Reputazione:
    7.753
    bmw E46 318 Ci
    ti ringrazio tantissimo 6 un genio di ricerca....

di interessante però ho trovato solo questo:

che sta nel sito da te postato precedentemente:

http://www.m-99.co.uk/Car_Bodykits/BMW_E46_3_Series/bmw_e46_3_series.html

è la stessa identica immegine che pubblica questo e-bayer:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390122671735&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

c'è un problema però,

il materiale del venditore e-bayer è vtr cioè in vetroresina.....

Nel sito che hai postato tu non so di che materiale sia,

a tal riguardo quindi mi ha lasciato molti dubbi il prezzo per questo paraurti....... solo 140 sterline,

che sarebbero solo 156 euro,

quindi il mio dubbio è di acquistarmi del vtr, una biemme per me non potrà mai avere paraurti in vtr, non esiste!

Ho discusso a lungo col mio carrozziere di questo,

mi ha detto che per uno preciso come me non dovrebbe neppure esistere la vetroresina utilizzata in carrozzeria per auto

Io lo cerco in abs material cioè plastica resistente e flessibile....

materiale di cui dovrebbe essere certamente dotato questo :

http://srs-tec.de/cars/BMW/E46/Heckstossstange-B3-clean-BMW-E46::10.html?XTCsid=dbdkpkxr

che costa 420 euro + spedizione,

Non è bruttissimo, pensi ci possa star bene al posto dell'originale o copia dell'originale m-tech?

Credo però che a 420 +spedizione quindi diciamo pure quasi 500 euro non mi converrebbe a questo punto prendermelo dal concessionario bmw ufficiale sotto casa?

tu che mi consiglieresti?

Cercami qualcos'altro se esiste a questo punto perchè inizio a dubitarne, cmq il modello auto è 318Ci anno 2002......

Ho la fortuna di avere a qualche km da casa lo sfasciacarrozze + grande d'italia:

Andreozzi, che tra l'altro è pure un amico, vado a sentire lui e qualche altro + piccolo dato che vende anche parti nuove, ovviamente non originali quali parabrezza paraurti ecc..

Poi passo da quei gentilissimi aamici della concessionaria bmw che non mi possono vedere vivo e già sai perchè?

Ti faccio sapere stasera

ciao e grazie x adesso!!!!

18. JoeDeSimone

JoeDeSimone Kartista

197
    5
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    143
    Bmw Serie 1
    Ciao.Guarda quello da 420 euro e diaciamo molto sobrio molto elegante sopratutto quindi se non vuoi qualcosa di tuning o aggressivo quello direi che va benissimo.per quanto riguarda quello da 150 sterline se vuoi invio un'email e chiedo in che materiale sia.cmq da quanto ne so sono pochi i kit che vendono in vtr ormai li fanno quasi tutti in plastica flessibile.

Cmq ho trovato quest'altro sito che mi sembra abbastanza buono e i prezzi sono un pò piu accessibili

http://www.octanemotorsports.com/BMW-3-Series-99-05-E46-Aerodynamics-Rear-Bumper-/-Lip/c202_5366_488_5352_2199/index.html

prova a dare un occhio se vedi qualcosa di tuo gradimento,cmq hai fatto benissimo ad andare dal rottamaio,se lo trovi sicuramente lo paghi meno anche se magari e da riverniciare,ma cmq lo paghi lo stesso meno.

Fammi sapere,io cmq se ti trovo altro lo posto.

Condividi questa Pagina