Complimenti, bellissima! Invidia pura! (in senso buono ovviamente) Se tra un 1 anno e mezzo ti stufi e decidi di passare ad altro fammi un fischio che te la prendo io, non sto scherzando! Finito il select mi piacerebbe moltissimo un 330cd bello accessoriato come il tuo... e soprattuto al prezzo che lo hai preso te! :wink:
Sinceramente parlando, se la dovessi cambiare tra un anno e mezzo credo che sarebbe perchè l'auto ha dei grossi problemi, altrimenti spero di tenerla per 4-5 anni!!!!:wink: Ho sudato per trovarlo come la volevo, ed ora che ce l'ho fatta spero di godermela più possibile, a meno che non mi sucade qualcosa di molto bello e possa cambiare in meglio, stamani in BMW mi hanno dato il depliant della nuova M3!!!!!
Anche io lo gioco sempre, faccio gli abbonamenti da 15 estrazione, ma in 2 anni ho fatto solo 2 tre!!!!
Bravo Tonio!! Complimenti davvero! Ti sei fatto proprio una bella bestiola! Come diceva Andras tempo addietro, affondare in seconda a 2000 giri è veramente una goduria!!!!!! e più sale di giri più va caz..!! figurati abituato al TDI VW che a 3000 è morto, questa è un benzina in confronto!! PS: scusa l'abominevole ritardo con cui mi sono fatto vivo, ma con il nuovo lavoro milanese ancora non avevo internet!!! Ciaoooo
Grazie per i complimenti!!!:wink: Ma te adesso sei a Milano? Se passi da Grosseto mandami un PM che si prende un aperitivo!!!:wink:
Si a luglio ho cambiato lavoro.. da Pisa ora mi sono trasferito a Milano.. purtroppo questa estate niente ferie, si lavora anche d'agosto... sigh.. Cmq quando torno a GR certo che si può organizzare un'uscita!! Ciaooo Ste
un pò si... è veramente bella, Tonio hai ottimi gusti!!!! :wink: Io poi non ho mai provato il 6L e credo sia very very good visto che sono già contento del mio motore La prima cosa che farei è la targa davanti, io ho tolto il padellone l'altro giorno:
Troppo bbuono!!!!!!! :wink: Quando siamo usciti da marina pensavo mi venivi dietro per fare due "versi" ma hai preso l'altra strada (paura è)!!!!!!