dai alex non dirmi che per freni scatola sterzo lascia perdere lo sterzo in alcant, ma mettici i cerchi da 19 spendi solo 3ooo eu non ci credo penso che bastano a malapena per dischi e pinze o no?
a parte la scatola sterzo l'assetto del Cs e' morbido tanto quanto quello normale quindi il mio e' migliore i cerchi da 19 del cs non sono quelli del csl perche pesano di piu quindi tanto vale tenere gli evo dischi e pinze anche quelli del cs e csl sono cmq insufficienti quindi solo di pastiglie e tubi con una spesa irrisoria quelli della normale sono migliori questo solo per dire che la differenza di prezzo tra un m3 e un cs non vale la candela a parita di prezzo ovvio che e' meglio il cs ma 7000 di differenza no 6000 euro li spendi se oltre a un assetto coi controcazzi (barre,molle, ammo, angoli) ci metti anche il kit brembo ma anche senza i brembo ci vuole davvero poco per essere meglio del cs io ho una macchina migliore del cs spendendo meno di 3000 euro
questo solo per dire che la differenza di prezzo tra un m3 e un cs non vale la candela a parita di prezzo ovvio che e' meglio il cs ma 7000 di differenza no qua ti quoto alla grande, non sapevo che i cerchi del cs fossero diversi dal csl pensavo fossero uguali
scusa alex ma a questo punto con un assetto con i cc e kit brembo la bambina normale si riprende i 2 sec. di distacco che mediamente la maggiorata , parlo di csl , gli lascia?
Al posteriore sono gli stessi medesimi cerchi mentre all'anteriore si differenziano dal Csl nel canale: -la Csl monta cerchi da 19" x 8 1/2 J di canale -la Cs monta cerchi da 19" x 8 J come le normali M. Se volete risparmiare in termini di peso montate i BBS.... sono i più leggeri: con gomme in pressione i miei pesano: 22 kg all'anteriore e 29 al posteriore e sono da: 19" x 8 1/2 J ET 35 anteriore e 19" x 10 J ET 20 posteriore
La Csl è un'altra auto: è più potente e più leggera come ben saprai.... oltre alle modifiche di freni, scatola sterzo ecc. ha circa 20 cavalli in più, pesa circa 150 kg ed inoltre ha tutto un altro tipo di aspirazione. Una Cs oppure una M3 con qualche modifica non arriverà mai a livelli di una Csl se non spendendoci dei bei soldini sotto
Quoto che con la differenza di prezzo ne prendi una più vecchia o normale e con quei soldi la modifichi come alexanco .... altro che freni originali. I brembo non sono freni ....... sono "tenaglie"
il CSL e' anche piu' largo come ponte davanti a confronto della M3 normale,in base al catalogo originale
no il csl no e' cmq troppo avvantaggiato dal peso e poi anche di motore ha cmq 17cavalli in piu che su quel peso si sentono pero una normale settata il cs se lo mette dietro tranquillamente
sai quei diavoli che compaiono sulla spalla nei cartoni animati ecco il mio e' ormai ufficiale che ha la tua faccia! speriamo che almeno l'angelo sia una bella figa ahahahah