Salve a tutti volevo chiedervi un info riguardo l'acquisto di una radio cd business,se potevate aiutarmi nella procedura nell'inserire il codice,e se gentilmente potreste indicarmi dove trovo il suddetto?,vi ringrazio per la collaborazione
Codice radio? Prima di istallare il BM 16/9, ho istallato almeno 3 radio business acquistate da ebay. Non si deve inserire nessun codice radio. Ciao
grazie a tutti per la collaborazione,altra domanda una guida passo passo per colegare un volante 4 razze multifunzione c'è?magari anche la procedura per smontare il volante,la mia macchina è genaio 2002 320 d e 46 secondo voi c'è già il cablaggio per il multifunzione?se si devo solo sostituire il volante e collegare i connettori?grazie ancora
Cè una guida nella sezione "fai da te", che spiega se non erro, come mettere il volante sportivo, e come aggiungere i comandi al volante...
Nà chiave per smontare volante 4 razze ciao a tutti sapete dirmi che chiave serve per smontare il volante a 4 razze?
Guarda il video in questo post, è il video su come viene montata la 320, e cè una parte dove si vede che montano il volante... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=105669
davvero emozionante vedere come nasce una macchina,sono rimasto senza parole bellissimo affascinante anche la serietà dei tecnici......
La professional ha il display + grande e ha un po di funzioni in piu... Il prezzo cmq credo sia su ebay circa 100-150 euro in piu...
spia airbag accesa ciao a tutti scusate una domanda,una volta tolto il volante con airbag,togliendo il negativo dalla batteria,rimontando il tutto mi rimane la spia accessa,al che sono andato in un centro di diagnostica,mi hanno detto che non è un errore,ma è l'attivatore che sicuramente si è spostatoo rotto,mi domando come posso rimetterlo apposto c'è una procedura o riferimento?grazie in anticipo
Ciao cbr, eri sparito? A mio parere dovevi scollegare il positivo e non il negativo, per questo la spia è rimasta accesa. Prova a cambiare elettrauto, la spia si spegne con l'interfaccia di diagnosi.
ero in vacanza,cmq funzona tutto bene sia i comandi radio,che il contro cruise,stamattina sono andato a fare la diagniosi,ma l'errore non si spegne,forse ho girato il pezzo dove c'è il mozzo,quando l'ho smotato per passare i 3 fili
C'è qualcosa che non va nella firma; troppo grandi e affiancate. Ci vorrebbe un 42" per visuallizzarle!
nessun codice radio il sistema si attiva solo su vettura bmw tramita il k bus altrimenti esce sul display disable
Clicca in alto su PANNELLO UTENTE, poi a sinistra su MODIFICA FIRMA, e poi sotto cancelli le foto che hai messo facendo salva...