http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166788710 Ciao ragazzi io sto cercando una serie 7 e38,però quasi,quasi,ci sto facendo un pensiero,voi cosa ne dite?per lo sdoganamento come funziona? essendo un auto immatricolata in germania tutti i software tv,navigator si posso impostare in lingua italia? ditemi voi ,un abbraccio Angelo.
Semplicemente fantastica Se avessi intenzione di comprartela....fallo subito!!:wink: Dopo aver fatto i dovuti controlli
molto bella, l'avevo addocchiata anch'io, è su autoscout da 8-10 mesi. per l'immatricolazione italiana ci vorrà un mesetto ed una spesa attorno ai 1000 euro. per l'italianizzazione delle informazioni di bordo ti rivolgi ad una concessionaria
bella ragazzi più la guardo più mi piace,il problema più grande e che se compro un 750 oppure un 740 in italia,mi poto il meccanico con me (un gran meccanico) ma non posso portarlo in germania ,perciòi dovuti controlli sarebbero un problema ,non sono uno sprovveduto ma neanche una cima, io ho adocchiato un 740 a padova molto bello però senza navi senza tv,oppure un 750 con tutto l'immaginabile vicino bologna.
ragazzi per capire se un cambio automatica sta partendo,lo si capisce da qualcosa che potete spiegarmi qui,oppure per natura bisogna per forza essere sopra la macchina ? un altra domanda se su una serie 7 (su l'alpina no perchè c'è di serie su tutte credo) non c'è il navigatore con tv,per trovarlo e montarlo qui sul forum si trova,oppure ebay,ditemi voi,per montarlo poi si fatica con successo oppure bisogna portarla in concessionaria bmw?grazie ragazzi per le risposte.
Io ho un 740i, perciò sai che consiglio ti dò . Ha 360000 km e và ancora benissimo, anche il cambio automatico. Quando strappa in accelerazione , c'è da stare attenti. TV e navi, si può anche fare a meno. C'è il tomtom quando serve.
be abche tu hai ragione ,sino a prima si faceva a meno,oppure il tom tom però preferirei per motivi non solo legati a me tv+ navi,purtroppo non riesco a trovarlo come dico io ,in questi giorni sto facendo parecchie ricerche,ho sentito anche il ragazzo qui del forum che la vende nella sezione vendita,sto aspettando,aspettiamo, ma sapete che questo forum e propio completo ,secondo me uno dei migliori complimenti a tutti.
la alpina b12 è robusta come una 750 normale, solo attento ad intern e particolari alpina, costano davvero tanto.