Ecco un esempio della mia nuova installazione con un doppio monitor, sul primo (quello originale BMW) visualizzo la navigazione ecc... come se non ci fosse collegato nulla, sul secondo visualizzo tutto quello che ho collegato al VEHICOL HUB ALPINE, quindi l'interfaccia i-pod la tv digitale terrestre ed eventualmente un dvd, la playstation ecc....
:wink: Si si quello è il supporto per il telefono veicolare, ma con un supportino asportabile ho attaccato il monitor ALPINE , ovviamente la centralina del monitor è nel baule, la cosa bella è che non ho messo sensori infrarossi in giro per la macchina ma utilizzo quello integrato nel monitor (in teoria serve per trasmettere e non ricevere)
Se ti interessa il prodotto alpine vai alla sezione vendo, ho descritto tutto li pezzo per pezzo e il prezzo al quale vendo il mio sistemino.....
No non si deve bucare nulla, si utilizza un bullone che è posto sotto la modanatura e sotto il cassettino è ad incastro!!!
Non so se lo trovi in giro, ma credo che non abbia un costo proibitivo in conce................CREDO!!!!