Ciao, come regalo per il nuovo anno ho deciso di regalarmi (o meglio regalare a mia moglie che la userà per la maggior parte del tempo) una z4. Ne vorrei una ben accessoriata, in rete ho trovato questa http://www.secondamano.it/iad/viewimage?adId=8233454&reference=4/823/345/4_-543693845.jpg&adheading=BMW+Z4+2.0i+Aperta+2007%2C+30010+km.%2C+%26euro%3B+19.800&adTypeId=20 che ne pensate? il prezzo come è? ad ogni modo domani provo a chiamare il numero di cell indicato...perchè ho mandato un email ed in risposta mi è arrivata una comunicazione in italiano stentato da un fantomatico sale-manager di una società di leasing inglese?!...boh!?
Che gia' la mail in italiano stentato mi sa di solito annuncio truffa anche se il prezzo richiesto porterebbe a dire che non lo e'. Quattroruote la Z4 2.0 del 2007 la quota 17.500 euro con 36.000km. A sto punto prendi la mia, almeno riesco a comunicare in italiano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
la tua mi sembra un po esagerata per mia moglie ed i suoi 7 km al giorno sulla tratta casa-ufficio :-)
Ahahaha, all'anno ne farebbe di piu' di quelli che faccio io. Comunque in giro secondo me si trova di meglio di quella di subito.it...
certo che da Ny fare un saltino nel garage di Milano per farsi un giretto non deve essere comodissimo :-)
ecco, per fare 7km giornalieri la Z4, a prescindere, non mi sembra proprio l'ideale. valuterei panda 1.2 o annessi e connessi... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi ci si compra la Z4 2.5si minimo per fargli fare la Z4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Perche'? Io dovrei privarmi di una tipologia di macchina che mi piace solo perche' la uso poco o per brevi tragitti?
secondo me invece la Z4 è l'auto perfetta per chi non gira molto, questione di opinioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cioè nel senso che è più indicata per uno che fa 15k km l'anno rispetto ad uno che ne fa 40k....
Quoto ALECHA.. vista l'impostazione di guida ( meno comoda di molte altre ), visti comunque i consumi e costi di gestione e' piu' adeguata a chi la usa " alla domenica " o comunque non fa molti km !!!!
un conto è fare pochi km in generale, un conto farli pochi solamente per fare casa lavoro spesa. non la vedo "comoda" (o meglio, non lo è proprio) per fare i giri tipici i città... e parlo di città, non di paesetti dove la cosa è diversa. al mio paese c'è una signora che ha la 2.5si e la usa tranquillamente per fare i suoi giri... prendere il figlio ecc ecc... ma in città... e trova parcheggio e ci stai stretto e il marciapiede e la struscio... non è comoda, lo sapete bene. per prenderci le misure non è facile... è sempre lunga 4.20 e larga 1 e 80... e soprattutto stai seduto per terra! la volete mettere con una C1?! ellà... io a casa ho la Z4, una vecchia twingo, una espace... se ci devo girare per coop, macellaio, posta ecc ecc che prendo la Z4?! essù... non esiste... twingo forever. e poi io parto prevenuto su qualsiasi Z4 che non sia minimo 2.5...
Io la uso esattamente cosi. All'occorrenza ci ho anche caricato l'albero di natale, un quadro, un cesso incrinato, tante tante paia di scarpe, i sacchetti dell'esselunga, i sacchi del rampicante secco, la borsa dell'ufficio, la mia compagnia, le mie amiche, il mio capo, i miei clienti... La parcheggio in centro, all'auchan, all'esselunga, alla metro, dai clienti e anche sull'argine del Ticino. Tutto questo non essendo una cima nella guida e tantomeno nel parcheggio. Non stiamo parlando di un'Elise o di una TVR. Le macchine scomode e sportive sono altre.
Questo annuncio è un pacco.. x divertimanto gli ho mandato un po' di email e ti risponde in tutte con messaggi tradotti al traduttore e poi la stessa la vendeva a 9500 compreso trasporto...
ecco due modi diametralmente opposti di vivere la Z4 :-) io propendo x il secondo...è la mia auto di tutti i giorni, ci faccio 55k km l'anno, tanta autostrada, e devo dire che nonostante abbia messo un assetto "marmoreo" non è così tragicamente scomoda. Certo le auto pratiche sono altre, ma io la vivo a 360°, così come Ale72 la uso x andare ovunque (almeno fin dove non tocco), ci carico tutto (anche l'albero di natale, i cabrio servono a quello) amici, amiche con cui provare la traversa del parabrezza, ci vado in montagna con le gomme giuste (alla faccia dei SUVVONI che invece si ostinano a non metterla e vado alla grande) Dipende da quanto uno è WILD INSIDE...e da lì in poi, tutta la sana follia che ci permea ce la fa godere come si deve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
i marciapiedi e i parcheggi sono delle trappole anche se hai una 600, i cerchi si rigano allo stesso modo e i paraurti altrettanto. Dipende semplicemente da quanto uno ci tiene all'auto. Se uno ha abbastanza soldi da avere un'auto per l'utilizzo giornaliero e una da usare solo per piacere allora ben venga, se potessi terrei anch'io un'auto piu' piccola da infilare in qualsiasi parcheggio, ma se non si puo'... Io utilizzo la Z4 per tutto, nei limiti possibili dell'auto, ovvero se si deve uscire in 3 o 4 chiaramente non usciamo con la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per il resto non ho avuto nessun problema bloccante neanche con ghiaccio e neve (e non ho le termiche). Il baule e' piu' grande di quello delle citycar, la vera pecca e' che non avendo i sedili posteriori non si ha il magico schienale da ribaltare, quindi il baule e' quello sempre e comunque. E' un'auto come altre, solo che e' fighissima e a 2 posti, si puo' conservare in garage come una reliquia o usare tutti i giorni godendosela al 100%
In realtà abbiamo anche una Ypsilon. Ad ogni modo secondo me una spider, per quanto non comodissima si puo' usare tutti i giorni; 10 anni fa (come vola il tempo) avevamo una fiat barchetta (solo quella) e mi ricorda che ci abbiamo trasportato un materasso (pochi km e capotta aperta :-). Grazie a tutti per i consigli...e per aver smascherato al volo un annuncio farlocco. Se qualcuno trova un 2.0 per noi....si faccia avanti :-)
Sicuro sicuro di non volere almeno un 2.2? Devo dire che i 6 cilindri fanno la differenza su una spider. Se proprio vuoi una cubatura piccola, vai sulla mia ex macchina (nonche' sempre la mia preferita - sebbene inaffidabile): MGF
La MGF non mi piace molto, e poi a dire la verità non sono un grandissimo appassionato di auto o di guida, quindi penso che il 4 cilindri 2.0 sia adeguato per noi, al limite se trovassi un 2.2 restyling e ben accessoriato ci potrei pensare, ma niente di piu potente (e costoso)