in questi giorni rompo un po le palle con le domande....... viste le dimensioni da camion della nuova arrivata, i cerchi da 19" sembrano i 13" montati sulla panda.......sapete se x l m5 la mamma madre rilalascia il nulla osta x i cerchi da 20" e con quali misure di gomme?
nn vorrei sbagliare ...............ma mi sa di no m3, m5 , m6 solo misure a libretto nn ci sono eccezzioni a meno ke nn fai fare tutto all'estero
Uffa, ma siamo sempre i piu sfigati....... i 19" in termini assoluti sono grossi, ma vedo che qualcun altro è d 'accordo con me che sull'emmmona fanno un po penina...... per altre vie so come omologarli, ma non ho voglia di spendere altri 800 euri di omologa con rifacimento del libretto! sig sig
oddio, dire che fanno pena... io non sono amante dei cerchi troppo grossi, l'efficacia prestazionale è compromessa.
Comincia col chiedere alla Bmw il nullaosta...se non te lo rilasciano ti devi far fare una relazione tecnica da un ingeniere meccanico iscritto all'albo,che spiega come questa modifica non comporti problei per la sicurezza e il normale funzionamento dell'auto. Poi vai in motorizzazione. Se invece conosci qualcuno con una M5 e i cerchi già omologati a libretto andate assieme alla motorizzazione e te li fai mettere anche sulla tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi piacerebbero per l'm6, ma ho pensato che non tutti i cerchi aftermarket sono fatti benissimo...voglio dire non è un 2.0, le ruote vengono sottoposte a stress incredibili, e i 19" m6 ed m5 sono studiati apposta per queste vetture, non penso sia molto sicuro cambiare.
ciao Nicola!!!! uffa, ma che brutte notizie che mi dai! diciamo che spendendo poco è difficile, ma spendendo tanto si puo fare tutto! di ricordi la mia bimba m3? adesso è tutta omologata come l avevi vista con in piu i sedili a guscio, cinture a 4 punti e gabbia.....anche il motore è omologato col compressore! ah, poi ho fatto omologare anche i 22"........non li monterò mai, xò volendo ci sono!!!!!!