Il muso è quello della coupé Il culo è come sempre .... lasciamo perdere, non mi piacerà mai Ma spiegatemi un secondo: chi è il genio che compra la M3 berlina? Ps: non ditemi "come quello che compra l'M5", qua c'è anche la coupé Ps2: non ditemi "viaggiare comodi in 4".... facculo, è una M3, se vuoi viaggiare comodo prendi un 330i full
.... de gustibus.... anche io credo che il frontale della e92/e93 sia stupendo, mentre quello della e90-91 sia banalotto (stendiamo un velo pietoso sui fari posteriori). La M3 berlina avrà il muso del coupè perchè altirmenti avrebbero dovuto sviluppare cofani e parafanghi specifici M per una fanaleria ormai sul viale del tramonto. Le versioni sportive a tiratura limitata non seguono sempre i restyling proprio per la specificità di alcuni componenti (vedi l'alfa 147 gta). Pare che comunque il muso da coupè non verrà introdotto sul restyling delle e90-91 "normali".
il muso è bellissimo .. xkè è lo stesso della e92 ... ma dietro è un rattoppo ... un pò di e92 e un pò di e90 non ci hanno fatto niente di un pò personale
Io credo che se passerò alla M3 prenderò il berlina (meglio ancora se fanno la SW) perchè avendo famiglia e facendo salire mia figlia sul seggiolino posteriore avere le 4 porte è un vantaggio non da poco!! Credo invece che chi vorrà una M3 prettamente corsaiola farà bene attendere la CSL perchè dalle prime recensioni si parla di una macchina "comoda"! CIAO
Si la e92 si sposa meglio con la sportività M, però anche la e90 ci sta bene, poi bisogna sempre vederla in forma integrale questa spy camuffa le parti più interessanti della M3 Berlina. Ma se hanno fatto la M5 "touring" non vedo perchè non possono fare la berlina M3 che è sicuramente più sportiva della touring 5. Ricordiamo che contro le alfa in pista ci sono i Bmw Berlina.. Ciao raga...
Non male direi..se poi facessero tutta la serie E90/E91 (anche in versione per noi poveri mortali intendo) con il frontale della coupè sarebbe da sbavo ..
Che bella!!!!!! Se la fanno Touring è mia!!!!!!! Avete notizie circa l'uscita?? Forse con il restyling????
E' un photoshop cmq...anche xchè la vera M3 berlina sembra ke avrà il paraurti anteriore come la coupè!
io se ci fosse gia' stata disponibile la touring, avrei preso quella.... certo che esteticamente il coupe' e' un gran godere pero' con i figli piccoli..................