Versioni DVD Mappe

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da SniperBMW, 30 Luglio 2007.

1. zuss

zuss Amministratore Delegato BMW

3.613
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
    sei sicuro che ciò che hai masterizzato li contenga..da dove hai preso i files?

2. Zirox

Zirox Kartista

51
    8
    1 Agosto 2007
    Reputazione:
    95.058
    BMW 730d xdrive Eccelsa g11
    Poi Dvd

li ho presi da questo post.

"Link mappa Eu 2007.2 High
    http://www.baction.it/Mappe_EU/2007-2_High_avel/NAV_DB_AUTOV.part1.rar
    http://www.baction.it/Mappe_EU/2007-2_High_avel/NAV_DB_AUTOV.part2.rar
    http://www.baction.it/Mappe_EU/2007-2_High_avel/NAV_DB_AUTOV.part3.rar
    http://www.baction.it/Mappe_EU/2007-2_High_avel/NAV_DB_AUTOV.part4.rar
    http://www.baction.it/Mappe_EU/2007-2_High_avel/NAV_DB_AUTOV.part5.rar"

3. guybrush80

guybrush80 Kartista

70
    1
    17 Agosto 2006
    Reputazione:
    166
    BMW 220d Sport
    azz che strano, io ho appena masterizzato e provato questi files e sembra che funzioni benissimo...
    addirittura ci sono mooolti + autovelox rispetto alle versioni precedenti, almeno qua nella mia zona!
    per selezionare i poi vado su Informazioni sul luogo e dopo aver cliccato la prima voce del menu seguente è proprio Autovelox
    sicuramente c'è qualcosa che non torna nella tua masterizzazione...

4. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46

Hai la lingua italiana originale?

5. Zirox

Zirox Kartista

51
    8
    1 Agosto 2007
    Reputazione:
    95.058
    Penso proprio di si. Il navigatore è originale.

6. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Non vorrei sbagliare ma la E65 prende il Professional mentre tu hai scaricato l'High??

7. Zirox

Zirox Kartista

51
    8
    1 Agosto 2007
    Reputazione:
    95.058
    Quello originale è High, i dvd Professional non li legge.

8. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Scusate ma non si potrebbe avere un pò di chiarezza ..... vabbe che io sono bacato (grazie Simbian :eek: ).
    Se non si ha nel navigatore la lingua in Italiano ... si vedono o NON si vedono i velox.
    Nella mia Bmw ho installato l'mk4 che dovrebbe essere HIGT ... giusto ??
    Quindi che devo fare per visualizzare ste benedetti (meglio - maledetti - :mrgreen: ) velox ??

Ciao #-o

9. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Neanch'io ............... visto che ho seguito alla "lettera" ciò che hai scritto usando supporti e softwere che tu hai consigliato .... compreso le modalità.
    E non solo ...... ho pure provato con due masterizzatori diversi (si sa mai che quello del mio pc -Sony- non funga .... anche se non mi ha mai dato problemi visto che il dvd mappe l'ho masterizzato con quello e funge).

ciao :-k

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    vabbè dai, nn intendevo in senso offensivo...:wink: ...ma se vieni a dirmi che i miei files sono bacati dopo che, ripeto, decine di persone li hanno scaricati, masterizzati e usati senza problemi...penso che il problema nn siano i files...o no? :rolleyes:

ma sei assolutamente certo che hai l'mk4?...hai controllato bene la versione sw?
    riportala così siamo matematicamente certi...

11. giagiu

giagiu Kartista

54
    0
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    nuovo utente

ciao a tutti,sono nuovo qui e ho un problema,penso di essere nel luogo giusto visto che in giro non si trova nessuna istruzione.Mi riferisco a come aggiornare il navigatore della mia X5 modello MK4.Prima di tutto ho letto per almeno 2 ore domande è risposta sul forum, e a proposito mi soffermo su lo scambio di informazioni a riguardo tra symbian e Bdago penso che sia il mio caso.Dimenticavo che in materia sono ignorante, ma essendo gratis si fa di tutto per imparare.Come prima cosa ho già scaricato le 5 parti trovate in questo forum dei file che servono.Messi in una cartella ho estratto i file parte 1.Mi compaiono delle cartelle bianche (rar_auto_file)che dovrò masterizzare giusto?A tal proposito mi sono procurato ImgBurn (come descritto da Symbian)ora basta solo masterizzare quei 5 file bianchi descritti prima?ahh un'altra domanda visto che ci sono potete dirmi come faccio ad aggiornare la versioneV29 senza creare danni?magari con tutti i passaggi...Spero di non chiedere troppo grazie tanto:wink:

12. giagiu

giagiu Kartista

54
    0
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    puoi aiutarmi?ho visto la spia verde sei in linea?

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    magari ero online ma nn guardo solo questa sezione di forum...:wink:

Cmq mi sembra di capire che nn hai installato winrar...le "cartelle" di cui parli nn dovrebbero essere bianche ma con una icona tipo tre libri impilati...che è l'icona di winrar...scaricalo da www.winrar.it e vedi cosa appare...anche perchè estratto il n°1 ti dovrebbe estrarre in automatico anche gli altri 4 e avrai poi una cartella con dentro un file immagine tipo .iso o .mdf nn ricordo bene...
    vedi poi mi dici...

14. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
  15. giagiu

giagiu Kartista

54
    0
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    Ciao, era come dicevi tu mancava winrar.Ascolta ora mi trovo nella condizione tale che nella cartella oltre ad avere le mie 5 parti ne ho un'altra con lo stesso disegno(3 libri impilati)chiamata NAV_DB_AUTOV.se la apro chiaramente con winrar mi da 2 cartelle chiamato uno TPD e l'altro DB.Se poi apro le medesime me ne da delle altre tra cui immagini,icone e cosi via.La mia domanda è questa: basta copiare il file chiamato NAV_DB_AUTOV (disegnata con i 3 libri impilati) con il programma imgburn??ed è tutto apposto?Scusa per la mia ignoranza ma sono propio fuori luogo di questa materia...grazie mille

16. giagiu

giagiu Kartista

54
    0
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    Ciao, era come dicevi tu mancava winrar.Ascolta ora mi trovo nella condizione tale che nella cartella oltre ad avere le mie 5 parti ne ho un'altra con lo stesso disegno(3 libri impilati)chiamata NAV_DB_AUTOV.se la apro chiaramente con winrar mi da 2 cartelle chiamato uno TPD e l'altro DB.Se poi apro le medesime me ne da delle altre tra cui immagini,icone e cosi via.La mia domanda è questa: basta copiare il file chiamato NAV_DB_AUTOV (disegnata con i 3 libri impilati) con il programma imgburn??ed è tutto apposto?Scusa per la mia ignoranza ma sono propio fuori luogo di questa materia...grazie mille

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Praticamente sì...quello è il file che ti è risultato dall'esecuzione del volume rar n°1 esatto?
    E' il file immagine che carichi con imgburn...
    cmq, dai un occhio quì, come dice Bdago http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=106555

18. giagiu

giagiu Kartista

54
    0
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    ciao, è esatto il risultato dall'esecuzione del volume 1 mi ha dato un nuovo file chiamato NAV_DB_AUTOV...Ora lo stò copiando da come ho capito con ImgBurn...per poter capire se funziona mi tocca aspettare la pross. settimana ho la macchina in carrozzeria per due ritocchi e per montare le pedane laterali..](*,) ....intanto puoi descrivermi comè invece il procedimento per istallare la nuova versione V29 con tutti i passaggi?...cosa cambia con questa nuova versione?mi hanno detto che si modifica la visuale da 2d a 3d? la grafica cambia? grazie tanto....dimenticavo, sui file scaricati nel forum part1,part2 ecc è compressivo di autovelox???grazie ancora

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ciao, è esatto il risultato dall'esecuzione del volume 1 mi ha dato un nuovo file chiamato NAV_DB_AUTOV...Ora lo stò copiando da come ho capito con ImgBurn...per poter capire se funziona mi tocca aspettare la pross. settimana ho la macchina in carrozzeria per due ritocchi e per montare le pedane laterali..](*,) ....intanto puoi descrivermi comè invece il procedimento per istallare la nuova versione V29 con tutti i passaggi?...

semplicissimo...masterizzi la V29 anche su un cd rw nello stesso identico modo in cui hai masterizzato la mappa e la infili nel navi...l'agg.to parte da solo...segui le istruzioni sullo schermo

Volendo, vai qui post n°29 e 31 e ti scarichi un mauale con la procedura per cambiare lo screen sullo schermo all'apertura porta...solo, se lo fai, usa Ultraiso al posto di MagicIso come descritto...è meglio...

cosa cambia con questa nuova versione?mi hanno detto che si modifica la visuale da 2d a 3d?

esatto...e giri più velocemente tra i menù e il calcolo destinazioni...

la grafica cambia?

diciamo di no, a parte il 3D...

grazie tanto....dimenticavo, sui file scaricati nel forum part1,part2 ecc è compressivo di autovelox???

sì...qui trovi le sequenze con immagini per attivare il 3d e i velox...

grazie ancora[/quote]

20. giagiu

giagiu Kartista

54
    0
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    [/quote]

Condividi questa Pagina