Non pensate mai a chi la mattina si alza presto............bastardi inside!! comunque dovrei esserci, e magari porto altri due svitati!!! cerchiamo di essere almeno puntuali per le 22, anche se io arrivo prima............sai la chiacchierata porta via tempo!!!! purtroppo avrò ancora la mia 330d touring che nn riesco a scollarmi dalle palle!!!
ragazzuoli...ogni tanto compaio come i funghetti...purtroppo questa volta non potrò partecipare...xkè il 13 parto e torno l'8 settembre.... sarà per il prossimo raduno.... ciao a tutti romani!!!
si .......ma vi devo confessare una cosina ...... .... forse dopo domani .. .ossia SABATO parto per due settimane! ... ... ... il padre della mia ragazza ha dei problemi .. .e se non riesce a risolverli entro domani al posto di perdere la caparra vado io con la donna!. .... vi faccio sapere tutto entro domani sera ...
grande daniè...ce tenevi sulle spine,eh..? allora x giovedì tutto confermato...c sentiamo questi giorni x le conferme..(presenti,orario,ecc...)