. inchia che bordello !!!!!! In Italia , sentendoti a 5 km , dureresti poco con questa marmitta, e anche con la macchina ....
Vuoi vedere che Sierra, dopo il compressore sull'M3 , ha cambiato e ha montato il 10 cil. sotto il cofano ??? Così la prox volta, al Ring, non sorpasserà più il taxi-ring :wink:, lo svernicierà definitivamente !!!!
dai, ma allora siete cattivi, non dovete farmi sentire certe cose, che poi mi parte l'embolo e faccio i disastri rumore fantastico, ma se porto a casa del babbo un altra macchina che fa piu rumore di un incrociatore mi uccide! supersprint lo escluderei, primo xchè non penso che valgano quello che costa, secondo in genere fanno poco piu sound dell'originale, anche se nel caso specifico non so! Per quanto riguarda il 10 nell'm3 .....aspetto di picchiarla, e poi se salvo il motore facciamo il trapianto! questa me la sono tirata! qualcosa di un filo piu civile?
Io credo che tu non conosca assolutamente i prodotti supersprint ma ne hai solo sentito parlare,i SS valgono quello che costano...e fanno sicuramente piu' casino delgi originali..anche in versione non race.
Mettero' appena possibile cio che avevo sulla e39 m5...collettori SS e finali non race.. Posso assicurarti il risultato finale..non certo per sentito dire. Abituato al rumore della E39 M5 la E60 è ovattata...
Se parli degli scarichi di serie ti capisco... Quando ho aggiunto i collettori SS alla E39 il rumore del motore è cambiato...l'erogazione in alto era sorprendente. Qualche mese fa insieme ad un amico bresciano con la sua m3 e46 abbiamo fatto qualche sparo (in strada chiusa al traffico) lui davanti ed io dietro...di II da 50km orari giu' tutto fino al limitatore... Ogni volta che aprivamo ,arrivato io a 5500gg dovevo alzare il piede dal gas altrimenti gli entravo nel bagagliaio di prepotenza...
Pensi che se sostituissi i collettori (solo i collettori), dovrei rifare la mappa ?? Che ho già fatto peraltro.
Casomai, collettori + cat 100 celle??? Volevo, alla prima occasione, far fare solo il lavoro dei cat.
Io avrei dovuto rifarla,almeno cosi mi disse Mario Ferraris quando mi mappo' la e39 m5. Per mancanza di tempo non l'ho fatta e ad essere sincero in basso andava comunque piu' forte di una m5 stock gia da subito.