Buongiorno a tutti, qualcuno sa qualcosa su questa 120d? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=155743850 Sono in procinto di dover acquistare un auto a gasolio e sto valutando un pò di 120d di max 12/18 mesi con 0/20.000 km. Non voglio prenderla nuova poichè se tra il 2010 ed il 2011 uscirà l'mkII credo ne approfitterò per cambiarla con quella (a un annetto dall'uscita) senza rimetterci troppi € :wink:
Appunto, è ciò che mi frena! Un auto ferma da un anno a) non si capisce perchè non sia ancora stata venduta (il prezzo è buono), b) non è che ad una macchina faccia granchè bene stare ferma così tanto tempo. Meglio la tua Marco? perchè la vendi?! :-)
si è nel mercatino del forum qui, non ho messo altre inserzioni per ora perchè fino a marzo mi serve per spostarmi.
Ma si ovvio, quei 16 via subito... o dei bei 17 (da tenere tutto l'anno) oppure dei 18 estivi e quei 16 invernali. Ma sento dire che con l'assetto dell'attiva il 17 è il compromesso migliore!?! Per quanto concerne la tua Marco andrò subito a dare un'occhiata!
io non riuscirei mai a passare dai 18 a misura piu' piccola!! so che in molti fanno cosi perchè con i 16 possono montarci le gomme da neve o le catene pero' i "Diciottoni" son fantastici! pensare che cn la mia Audi (ancora per due mesi saro' Audista) ora ho i 18 che non so per quale motivo mi si sgonfiano le gomme di tanto in tanto pero' non mollo i diciottoni sono diciottoni!
te la sconsiglio.. è ancora euro 4 (settembre 2008) e a quel prezzo se hai la possibilità di aspettare nuove occasioni ti garantisco che trovi dei 2009 :>
In effetti si un po di ragione la hai cn quella cifra puoi trovarne una piu nuova anche se poi un anno di differenza nn cambia molto a livello di tenuta del motore...l'unico problema è che è EURO 4
Scusate l'ignoranza ma che problemi da un Euro 4? Considerando il fatto che nel 2011 potrei cambiarla col modello nuovo o similis il mio è solo un acquisto "temporaneo", in cui non voglio spendere i soldi per comprare un nuovo (che sarebbe inutile a fronte dell'uscita dell'mkII). Ne ho trovate altre: un 118d pack M 03/2009 (Euro 5, con filtro antiparticolato), un 118d pack M 10/2008 (Euro 5, con filtro antiparticolato) e un 120d pack M, full (manca solo il navi) davvero bello, che però è del 10/2008 (Euro 4, con filtro antiparticolato). Il fatto è che tra le due motorizzazioni sono più propenso al 120, anche se so che il 118 sarebbe la scelta migliore, perchè più razionale: di potenza ne ha già parecchia (più di un 2.0 tdi Audi/VW) e i consumi + costi di gestione minori rispetto al 120, non considerando il fatto che sarà sicuramente più affidabile?!
messaggio x Marco: non riesco ad accedere al sito della tua vendita, siccome sto cercando una 120D mi puoi mandare qualche informazione?
Ah okay... Allora è solamente una questione economica. Bene, allora sceglierò per modello, optional e caratteristiche. E' un elemento da non sottovalutare, ma di importanza abbastanza secondaria.