Ciao a tutti! Magari qualcuno ci ha già pensato....:wink: In questo periodo di "poco sole, basso e per poco tempo", quando guido la mia Cabrio, nutro la forte esigenza di avere l'aletta parasole come tutte le auto normali! e cioè un'aletta che puoi abbassare, alzare e reclinare verso il finestrino.... Sulla cabrio ciò non è possibile!credo per un problema di sicurezza della capote o qualcosa di simile... (domenica alle 16, in A4 da Vr sud, a desenzano era inguidabile... sole FISSO nell'angolo in alto del finestrino lato guidatore... ed il guidatore ero IO!!!) Mi chiedevo innanzitutto se le alette parasole di un coupè si muovono in tutte le direzioni, e se è in qualche modo possibile adattarle alla cabrio. Ringrazio come al solito delle vostre risposte! Con l'occasione auguro un serenissimo 2010, abbiate cura di voi, delle famiglie e delle vostre e36!!!!
Fai una foto della parte intrena della tua aletta,praticamente verso lo specchio retrovisore.Cosi posso dirti se si puo adattare l'aggancio del coupè.