Non me ne vogliano i moderatori, ma apro questo topic nella sezione E36, sezione nella quale scrivo da sempre e più mi rivedo; Dato che dal nuovo anno inizierò a modificare ulteriormente la mitica iS, mi serve un posto dove parcheggiare le foto e non solo.. Inizio con le foto della Cosmopower e della M5 E60..
Qui un pò sporca ma aveva fatto il suo dovere mancavano i sedili sportivi che ora ho in auto..domani posto qualche aggiornamento interno
haaaa allora sei tu, ho visto la tua auto prima che mi prendevo io la m, più o meno ad aprile o anche prima, ora non ricordo di preciso, ero venuto con una delta evoluzione con cerchi da 17 bianchi, non so se la vedesti.... In pratica ti squadrai la tua m da sorpa a sotto, in quanto ne crecavo una.... Penso che eri tu, almeno, era identica... Dai che anche la mia emmona prima o poi girerà a Binetto...
cosimo... voglio vedere il motore come lo tieni e le ali degli sportelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1° Maggio :wink:, il mio gruppo era quello composto dalla Lancer Evo VIII, GT3, Honda civic Type R rossa, 350Z, S2000 Limited Edition, le due Lotus, Skyline GT-R (35), le Abarth e Porsche 4S..quest'ultima è quella con cui ho girato nel turno mattutino..nel pomeriggio ho girato con la mia M42 Ti aspetto allora
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bellissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quanto ti è costato il lavoro per farle così? (se vuoi, altrimenti in PM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) ora attendo le foto degli interni e del vano motore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />