Perfetto!! Avevo capito esattamente il contrario!! Ora è chiaro!!:wink: A provocare ciò potrebbero essere le barre antirollio maggiorate sulla CSL
cerco di rispondervi se dimentico qualcosa ditemelo @robbe' le foto appena recupero la digitale le faccio (ora e' in vacanza con mio fratello se riesco stasera faccio due foto col cellulare @M3 le barre erano preventivate a 600 (ant + post) compreso il montaggio non so ancora quanto le paghero alla fine perche il preparatore non voleva che lo pagassi perche la macchina non era finita ed era dispiaciuto di non darmela prefetta!!allora gli ho solo dato un acconto @motorsport per il sottosterzo non ti so ancora dire perche non posso forzare l'ingresso devo rodare i dischi freno posso dirti che l'assetto e' semplicemente magnifico, la macchina non ha praticamente perso nulla in confort la senti un po piu rigida solo sul pave pero ora ha una direzionalita pazzesca, rollio scomparso, ieri ho fatto la prova su un cavalcavia che e' curvilineo e' ha un "salto" al culmine, mentre prima la dovevo frenare in ingresso perche sul salto la macchina molleggiava ora passo solo rilasciando un filo e non si muove minimamente @danilo il camber anteriore e' a posto e anche la convergenza, mi ha detto che prima avevo la convergenza quasi positiva e che sembrava una panda! dietro invece sono ancora con gli angoli provvisori perche' andra piu giu coi valori non appena arrivano le boccole in vulcan (deve smontarmi tutta la sospensione posteriore) che non sono arrivate dall'inghilterra lui dice che con le nuove boccole sentiro un notevole cambiamento perche le originali sono molli e quando fai le curve perde gli angoli (infatti abbiamo fatto due tornanti e si vedeva chiaramente sullo sterzo) nel week ho fatto 200km devo farne ancora 300 prima di poterci dar dentro coi freni per i dischi freno poi mi son dimenticato di chiedere la marca perche abbiamo scoperto che brembo fa solo il kit completo quindi devo chiedere pero voglio chiedervi una cosa, i disci originali quanti fori hanno all'anteriore che non mi ricordo? perche sui posteriori ne ho tre su questi nuovi davanti sono 4
Allora controllato: Confermo 4 all'anteriore e 3 al posteriore... ...è la mia risposta definitiva... ...e l'accendiamo Jerry!!!
eheheh ti stacco l'assegno dei 32.000? ok allora sono identici agli originali come mi aveva detto ora che li ho montati e' evidentissimo come erano consumati i miei!! grazie dell'info!
Di nulla!! :wink: OK attendo l'assegnino dei 32.000€... ...allora metto già direttamente l'annuncio vendo M3 E46 causa passaggio a CSL finanziato da Jerry "Alex" Scotti!!
Bel lavoro Alex. Magari una foto laterale per valutare quanto si è abbassata? E poi...sarà che ormai mi sono abituato alla mia.... hai i passaruota molto "vuoti"..... urgono cerchi più larghi Ciao da Roby.:wink:
Complimenti Troppo Bella!!!! Hai fatto i lavori migliori che si possano fare su quest'auto (a livello prestazionale e di sicurezza) .... mi stai facendo venire un prurito... mi sa che a settembre Brembo e Supersprint non me li leva nessuno. P.S.: quanto sono più grandi degli originali i SS?
ho fatto anche la foto laterale ma cmq si vede poco, dietro e' scesa parecchia, davanti il camber mi ha spinto la gomma ancora piu dentro e sembra uguale a prima, ma a me interessava il risultato dinamico che e' eccezionale cerchi a me piacciono una cifra quelli di danilo ma preferisco investire eventualmente nella coppia conica e poi caz smettila di farmi venire i pruriti con le spese assassino del mio portafogli! i ss sono da 80 ma ti assicuro che non sono affatto esagerati e si sposano benissimo con il paraurti certo che sto forum e' deleterio, ogni giorno fa venire pruriti
dopo una lunga attesa sono finalmente arrivate le boccole della powerflex, oggi passo aritirare la macchina finalmente completata poi vi posto gli angoli se vi interessa
...Scusate...ma così il sottosterzo aumenta, a meno che non si sia indurito brutalmente anche dietro... ...Secondo me l'auto su strada normale diventerà isterica e scivolosa... ...In pista però...