io l'ho presa con 24.000km e ora ne ho 26.000 dunque non posso esserti d'aiuto. Credo però che questo motore sia sì molto prestazionale, ma anche versatile e molto affidabile! ...come diceva qualcuno, è pluripremiato!
appunto, ed aggiungo che il problema fu causato da una partita difettosa di macchine a controllo numerico finite in linea di produzione alla ///Motorsport si insomma, una botta di sfiga bella e buona a causa di un fornitore che non ha fatto il suo dovere, della quale BMW si è assunta la responsabilità al 100% coi richiami gratuiti
chissa che madonne cha avranno tirato... cambiar le bronze e una roba da almeno un 1500 di mano d'opera o no???
ma perchè ti fai tante seghe mentali.... prova a dare un'occhiata a tutti i problemi che hanno le altre auto e scoprirai che in fondo la m3 è ancora una tra le migliori :wink: se tutti qua si fossero posti i tuoi problemi non avremmo così tanti possessori di m3 in questo forum..... ti do un consiglio... comprati la macchina che ti piace e se è una m3 sappi che il problema principale è come è stata usata dal precedente proprietario.... i richiami ormai dopo tanti anni sono un falso problema :wink:
Io avrei intenzione di prenderne una versione manuale. Probabilmente prodotta prima del 2003 dato il costo relativamente + basso... Dove si controlla se il richiamo delle bronzine è stato effettuato? Nel caso di rottura di una di esse, BMW risponde gratuitamente? Saluti
vai da un concessionario con il numero di telaio della macchina. li ti dicono tutto quello che è stato fatto alla macchina
hai sbagliato persona forse? io la ritengo una macchina perfetta,chiedevo solo informazioni se e' migliore quella SMG o la manuale e che difetti avevano uno e l'altro modello