ciao a tutti, secondo voi quanto posso vendere la mia 118d 143 cv attiva 5p dpf con 22000 km del 27/12/2007 italiana, eccellenti condizioni? Grazie a tutti per i consigli....
Valore quotazione calcolata di una BMW 118d 5p. Attiva DPF del 2007, uniproprietario, con 22000Km, in ottime condizioni, senza garanzia dell'usato . valore base euro 18.500 => valore calcolato euro 18.707,08
grazie!!! quindi 17500 euro per venderla velocemente puo' andare bene direi...cosa dici? grazie ancora
in effetti io avrei detto 19K € :wink: p.s. 17.500 è un eccellente prezzo!! non dovresti faticare molto a venderla:wink:
Aggiungerei che la garanzia è estesa fino al 2011 in caso di vettura italiana per le parti lubrificate (motore differenziale frizione turbina ecc.) Il modello è molto commerciabile, se hai fretta di venderla non dovresti faticare molto con un prezzo d'attacco così :wink:
Ho messo in vendita la mia a 20000, 120d 177cv automatica agosto 2007, futura, perfetta, cerchi 18'' + cerchi 17'' con gomme da neve, niente, solo un'assurda telefonata di uno strano tizio, per il resto nessuna offerta mah.
strani tizi capita spesso che ti telefonano... a me uno straniero che era interessato e mentre parlava a un certo punto mi fà "ah ma questa è 3 porte?!" ... azzo ma dalla foto si vede eh!? un altro mi scrisse sulla mail : "è trattabile il prezzo? 12k ti andrebbe bene? (la vendevo a 13800 (e la davo anche qualcosa sotto la quotazione e con altri 2 anni di garanzia uff prolungata) :wink:
esatto, occhio ne provengo io da una truffa!!! me la sto andando a riprendere dopo il sequestro!!! non ti sto a raccontare...ora devo venderla purtroppo ma sono stato fortunato...di questi tempi bisogna venderla a conoscenti o al limite a qualcuno dei forum.... c'e' pieno di truffatori..
azz ma di solito il truffatore è quello che vende...magari un pacco... Nel tuo caso? assegno in bianco o roba simile? si comunque non ti credere, è vero che sembra esserci un pò di miseria in più...ma la maggior parte delle truffe credo esistano dalla notte dei tempi... solo che sono talmente diverse che non sempre le conosciamo! sempre meglio avere occhi aperti e se sono 4 o 6 male non fà! :wink:
Ho sempre venduto le mie auto a privati più due camper, totale cinque mezzi, sempre stato molto attento e venduto massimo a 50 chilometri di distanza.Purtroppo c'è gente che vive di truffe, quello che mi ha chiamato per il 120d dopo un lungo discorso in cui ho capito che non era un gran intenditore di auto mi ha chiesto se facevo un pagamento elastico con ovviamente delle garanzie. La mia risposta è stata, contanti TUTTI e firma del passaggio. Sarebbe anche opportuno procurarsi la macchinetta (mi hanno detto costa 50-60euro) per la verifica dei soldi
un'altra cosa potrebbe essere un bell'assegno che si va a cambiare insieme in banca la certezza che i soldi sn buoni c'è e se è scoperto lo scopri subito cambiati i soldi si va all'aci x il passaggio