Ho raccolto un po' di foto della X1 trovate sul web e ne ho fatto un album online su Picasa Web, all'indirizzo http://picasaweb.google.it/andrea.rds/BMWX102?authkey=Gv1sRgCJmtoamOn_KwNg&feat=directlink Alcune le avrete già viste, altre penso di no (ad esempio quelle sulla neve, molto belle, prese dal forum del sito www.bimmerpost.com). Spero vi piacciano.:wink:
Complimenti! Un gran bel lavoro....ho visto qualche immagine in più della X1 deepsea blue (come l'ho ordinata io)
Qualche foto ripetuta, ma nel complesso gran bel lavoro! Bravissimo Grazie ed un felice anno nuovo...su una X1 si intende
Doppie? Le cerco e le cancello. Forse ho esagerato con quella bianca (e ho lasciato anche le foto del configuratore della mia). Terrò comunque l'album aggiornato quando ne troverò di nuove. Ciao e ricambio gli auguri!
Ottimo lavoro!!! Scusate una semplice domanda: ma è mai possibile che delle centinaia di foto reperibili su internet non ve ne sia alcuna della nostra amatissima x1 colore bianco con pacchetto xline???? Potete essermi di aiuto???? Ps. Notizia dell'ultima ora: oggi mi sono recato in concessionario per espletare alcune pratiche in vista della consegna della mia autovettura. Sono venuto a conoscenza che tutti coloro che hanno ordinato l'auto con consegna gennaio/primi di febbraio 2010 con optional xline e/o telecamera, dovranno aspettare l'arrivo non prima del 15/20 di febbraio in quanto tali accessori non sono disponibili in catena di montaggio e ne è stata richiesto l'approvvigionamento. Arrivo previsto prima settimana di febbraio. Cose dell'altro mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nella mia raccolta, se guardi bene, ce n'è ben ... UNA bianca con xLine (quella attorniata dai meccanici in divisa azzurra. Penso comunque che il bianco stia meglio con il contrasto del nero (barre sul tetto, fascioni laterali in basso...) e per questo è normalmente fotografata così. O almeno, per questo, l'ho comprata così (sono minimamente di parte) Ho aggiunto alla raccolta le foto dei crash test e i risultati riportati dalla X1.