Ieri mi sono finalmente iscritto ma...Scusate se non ho avuto tempo per presentarmi Quindi faccio ora un saluto a tutti gli utenti del forum. Felice di conoscere altri fanatici del "meraviglioso mondo di Monaco"... Buona giornata Ecco la mia "Bimba" tra i monti del lago di Garda...
Ciao e benvenuto, per le presentazioni c'è la sezione dedicata :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144
Scusate... Sì Grazie.... Mi sono accorto appena ho inviato..Con più finestre aperte ho fatto confusione Bhè direi che mi presento bene... Mi consigliate di scriver ancora anche nella sezione adatta o ormai basta questa?
Ciao e ben arrivato:wink: Ma sbaglio o mi sembra di averla vista in un parcheggio a Desenzano la tua BMW?
Grazie a tutti! l'unica cosa che gli ho fatto aggiunger è il caricatore cd; praticamente è una versione base. Il colore della carrozzeria sarà sicuramente un aspetto soggetivo ma il suo blu elettrico con l'interno grigio chiaro mi ha fatto perder la testa appena l' ho vista... Sì Schumy,molto probabile....