la mia la diedi via a 315.000, ma solo perchè non era perfetta di interni e carrozzeria, ci volevano un bel po' di soldi per riportarla a nuovo e scelsi di non investire 3/4000€ in un'auto con troppi km.
grazie per il benvenuto david1one posso dirti che noie sino ad ora non ne ho ancora avute, apparte il fatto che il meccanico mi aveva messo 1 candela storta e quindi ho dovuto rifare la filettatura alla testata e cambiare 1 bobina, quando l'ho comprata 2 anni fa aveva 257.000 km, inizialmente ero titubante dato che dovevo cambiare gli ammortizzatori e anche gli interni non erano in ottime condizioni, con quel chilometraggio si notano gli effetti usura. mi sono deciso a comprarla grazie a mio padre che la fece mettere in moto e quel rombo mi ha fatto subito cambiare idea...tesi confermata poi guidandola...con tutta franchezza nonostante i km sono ancora parecchie le soddisfazioni che mi da e che spero mi continui a dare per tanto altro tempo...
Cavoli ragazzi io l'ho presa da poco e ha 130 mk circa mi sa che non lo finirò mai il rodaggio facendo circa 10 mk anno ahahah