Buonasera piloti.. Nel telecomandino della mia bestiola ci sono i 3 pulsanti: apertura, chiusura e apertura bagagliaio. Quando premo quest'ultimo sento un rumore e il bagagliaio fa uno scatto. Ebbene mi chiedevo a cosa serve? Per come funziona a me devo dire che è inutile quindi presumo che ci sia qualcosa che non va, magari è guasto. Io pensavo che premendo il pulsante si spalancasse lo sportellone posteriore evitando di alzare lo stemma bmw. Sapete aiutarmi?grazie
semplicemente quando hai la car kiusa puoi aprire il solo portellone, e una volta ke lo rikiudi la car ed è tutta kiusa, credo serva del tipo scendo un'attimo parkeggio in mezzo alla strada e devo scaricare qualkosa la kiudo e lascio il portellone aperto
quoto o per chi come mè si dimentica spesso che mette le cose in baule e vado sempre dopo a prenderli
E' comodo anche quando si è alla guida e hai le chiavi inserite nel cruscotto e la macchina è chiusa. Se qualcuno deve mettere al volo qualcosa nel bagagliaio, basta premere il pulsante nella chiave. Credo che il pulsante nella chiave sia stato messo in quella posizione proprio per schiacciarlo quando la chiave è inserita nel quandro.
serve a farti chiudere fuori, apri il bagagliaio con il pulsante, appoggi le chiavi un attimo per prendere una cosa, chiudi il bagagliaio..... doh....le chiavi dentro e sei fuori dalla macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
zitti zitti va,.. che una volta mi stava per inculare sta cosa..... sopratutto occhio a chi ha attivato la chiusura automatica delle portiere .....una volta stavo per lasciarci dentro le chiavi e stavo a 100 km da casa.....
ahahaha in effetti hai ragione Ma ne approfitto per chiedere una cosa..Nella mia biemme non ho l'antifurto. Voi cosa consigliate? il classico o satellitare?