ciao ragazzzi, sempre fedeli... avete ragione, vengo al punto, ho i fari xeno originali, per caso ho recuperato una centralina bixeno e volevo capire se si puo fare un postmontaggio....la mia prima difficolta è che la central. bixeno ha due fili in uscita e in entrata, uno va sicuramente alla lampada, ma l'altrobho!!, magari guardando la vostra riuscite a dirmi dove va l 'altro filo.. la centralina sx sul duomo è a vista dovrebbe essere facile. se c'è da sapere altro ditemi grazie raga..
mhh purtroppo non ti so essere di aiuto... cmq penso che hai due fili in entrata in quanto uno deve essere collegato all'anabagliante mentre l'altro quando azioni gli abbaglianti fissi deve essere collegato a tale interuttore. non so se camba anche la lampada.
piu o meno sara cosi, ma prima di aquistare l'altra centralina voglio essere sicuro che si possa fare..
negli aftermarket hai un positivo+negativo per l'alimentazione della centralina(ballast) e un positivo+negativo di sezione leggermente più grande per alimentare la lampada! il diaframma del bixeno dovrebbe essere collegato all'abbagliante! Edit: appena ho un minuto ci guardo..........