che rabbia, ieri sera non mi hanno fregato il portafogli al bar sotto casa? vado al banco per pagare una partita di biliardo, tiro fuori dal portafogli 50 euro e rimetto il portafogli nella tasca della giacca. il barista mi chiede un documento, rimetto la mano nella tasca e portafogli sparito, tutto nel giro di una decina di secondi. secondo il barista e' stato un albanese dalla faccia losca che era dietro di me, ma non avevo le prove ed e' sparito in un battibaleno, pero' se sa che e' un albanese vuol dire che lo conosce e magari un giorno di questi lo ribecco e se ci riprova lo distruggo. per fortuna non avevo molti soldi, mi rompe di piu' per una decina di buoni pasto di 10 euro l'uno e per i documenti e bancomat. fra l'altro i carabinieri senza un documento di riconoscimento non mi fanno la denuncia quindi domani devo prima fare una copia della carta di identita', cosi' posso procedere con la denuncia e farmi rilasciare un documento provvisorio per circolare con l'auto.
Mi spiace, massima solidarietà! Purtroppo con la gente che c'è in giro bisogna stare molto attenti, anche se a volte basta una piccola distrazione!
Queste persone sono molto pericolose... vengono allevate istruendogli le tecniche per scippare e quindi sono molto veloci e silenziosi... Io quando sto in un luogo pubblico con estranei nelle immediate vicinanze presto la massima attenzione alla tasca posteriore, nel casohe ci sia in una fila e quindi per esempio ci siano sfregamenti vari tengo sempre la mano destra sulla tasca... Detto questo, massima solidarietà! Immagino la rabbia di dover far bloccare carte di credito etc!
lasciamo perdere non ho dormito per la rabbia. di solito sono molto prudente ma visto il posto che conosco bene e dove non mi risulta sia mai successo nulla mi sono fidato troppo. di solito pero' imparo dagli sbagli.
Solidarietà... Io per evitare questi problemi ho preso un portafogli piccolissimo, lo tengo sempre nella tasca anteriore