furto portafogli

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da gianse, 27 Dicembre 2009.

1. gianse

gianse Collaudatore

402
    68
    22 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.267
    bmw 330ci restyling
    che rabbia, ieri sera non mi hanno fregato il portafogli al bar sotto casa?
    vado al banco per pagare una partita di biliardo, tiro fuori dal portafogli 50 euro e rimetto il portafogli nella tasca della giacca.
    il barista mi chiede un documento, rimetto la mano nella tasca e portafogli sparito, tutto nel giro di una decina di secondi.
    secondo il barista e' stato un albanese dalla faccia losca che era dietro di me, ma non avevo le prove ed e' sparito in un battibaleno, pero' se sa che e' un albanese vuol dire che lo conosce e magari un giorno di questi lo ribecco e se ci riprova lo distruggo.
    per fortuna non avevo molti soldi, mi rompe di piu' per una decina di buoni pasto di 10 euro l'uno e per i documenti e bancomat.
    fra l'altro i carabinieri senza un documento di riconoscimento non mi fanno la denuncia quindi domani devo prima fare una copia della carta di identita', cosi' posso procedere con la denuncia e farmi rilasciare un documento provvisorio per circolare con l'auto.

2. Dennybask74

Dennybask74 Secondo Pilota

868
    675
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    515.156
    ex 320d e46, ora 318d e91
    Mi spiace, massima solidarietà!

Purtroppo con la gente che c'è in giro bisogna stare molto attenti, anche se a volte basta una piccola distrazione!

3. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Queste persone sono molto pericolose... vengono allevate istruendogli le tecniche per scippare e quindi sono molto veloci e silenziosi...

Io quando sto in un luogo pubblico con estranei nelle immediate vicinanze presto la massima attenzione alla tasca posteriore, nel casohe ci sia in una fila e quindi per esempio ci siano sfregamenti vari tengo sempre la mano destra sulla tasca...

Detto questo, massima solidarietà! Immagino la rabbia di dover far bloccare carte di credito etc!

4. gianse

gianse Collaudatore

402
    68
    22 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.267
    bmw 330ci restyling
    lasciamo perdere non ho dormito per la rabbia.

di solito sono molto prudente ma visto il posto che conosco bene e dove non mi risulta sia mai successo nulla mi sono fidato troppo.

di solito pero' imparo dagli sbagli.

5. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Solidarietà... Io per evitare questi problemi ho preso un portafogli piccolissimo, lo tengo sempre nella tasca anteriore

6. bmw320d_e46

bmw320d_e46 Secondo Pilota

767
    11
    14 Luglio 2007
    Reputazione:
    424
    320d 136cv
    anche io faccio sempre così....=D>

7. BOSTON

BOSTON Collaudatore

349
    7
    17 Agosto 2006
    Reputazione:
    363
    320CD
    Anch'io, tasca anteriore vicino al............... sensore allarme :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina