ho montato delle luci targa a led ma quando spengo le luci rimangono un minimo accese.... Cosa posso fare perchè si spengano? Resistenze? Da quanto? Dove le trovo online?
io per ingannare il check luci ho montato una piccola lampadina da 3 w sulla linea di alimentazione luci targa...:wink:
online nn ti conviene, prendili in un negozio di elettronica, sn semplici io li salderò direttamente sulle lamelle ottone della luce targa e poi metto il siluro a led
nn io, giorambo sulla sua si e va tutto alla perfezione, domani cerco questi due condensatori MI ha detto ek sn meglio da 16v, xkè già di per se a caccia 13/13.5 v la car
Da provare anche se ho qualche dubbio sulle spie. Nella tua si accendeva la spia e con il condensatore hai risolto? PS Giovanni ha fatto la richiesta allo staff?
Giovanni ha fatto richiesta pubblicà a rosso corse ke tra virgolette nn gli ha neanche risposto.... io nn so se sia un comportamento da tenere! nella mia si accendono le spie appena fa il ceck luci poi si spengono, ma con il condensatore risolverò
Che Paolo non risponda subito è cosa normale, forse è meglio che contatti Simone per farsi indirizzare bene :wink: