Non ricordo come è nata la cosa ma se non sbaglio un bel po di tempo fa io ho fatto una stupidata e lei mi ha detto "ma sei un Gino" io poi ho ricambiato con "ma sei una Gina" e da li siam diventati Gino & Gina
Si è integrato sotto il cofano motore. L'unica pecca è che per scaldare i toast devi andare sui 200 Km/h
Navi 4:3 (presente sulle E46 versioni pre-restyling): Navi 16:9 versioni restyling (sulla berlina se non erro dal 2001 e sul coupè da fine 2001; prima mi ricordavo male!!): Navi 4:3 versioni pre-restyling serie 5 E39: Navi 16:9 sulle versioni restyling della serie 5 E39 (se non erro da fine 2000 in poi):
Ecco perchè mi era familiare ci ho lavorato circa 2 anni in quelle zone... e le conosco bene... quindi tu sei di cassano...magari qualche volta ci si becca e me la fai provare o per bere semplicemente qualcosa:wink: per il fatto del gas.. lascia perdere un motore così non lo rovinerei mai (era una provocazione )
Complimenti per il nuovo acquisto, è proprio l'allestimento di colore che preferisco in assoluto, non potevi prendere di meglio. Se vuoi il navi completo io stò per vendere il sistema montato sulla mia M
Giusto Bigg cambia la mascherina in plancia del monitor!!:wink: E se si ha anche la TV cambia l'antenna!
Grazie mille. Ti ho mandato un MP. Quindi non sono compatibili? Mamma sono di un deluso misto preoccupazione da paura. Ho aperto un nuovo thread qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1425554#post1425554 riguardo alla temperatura acqua motore se qualche anima pia non che espertone mi da qualche dritta. Grazie. Ciao
Sono compatibili ma il monitor è diverso come mascherina in plancia. Guarda le 2 seguenti versioni al confronto: E46: E39:
Moduli se non erro uguali... ...però cambia tra modello e modello la forma e la disposizione nel paraurti dell'antenna della TV. Pensa che cambia già da berlina a coupè sulle E46.:wink:
Non è che uno sia meglio o peggio... ...è semplicemente che quello per la E39 ha la mascherina tutta liscia che si integra perfettamente con la plancia della serie 5, mentre quello delle E46 ha una scanalatura nella parte alta ed è un po' più bombato per integrarsi meglio con la scalfitura che ha lungo tutta la plancia la serie 3.:wink: