Capisco.. Capisco..cmq l'originale è una follia per non avere poi neanche tutti gli optional che ti offre attualmente un'autoradio con nav moderna..e a minor prezzo...nuova..non so se mi spiego..cosa ne dite?
Aiuto.. Allora puccio se senti qualcosa per il mioprblema fammi sapere..cosi' quaesta settimana e la prossima mi metto sotto.. Grazie. Ciao
:wbmw io sono per le cose originali ho fatto un mazzo tanto per istallare tutto, ma alla fine c'ha un'estetica invidiabile! le sue funzioni le ha tutte, con un mk4 non sbaglia una via (e neanche con il mk3!!!), c'ho la tv sbloccata, c'ho il dvd, che vuoi di +???
Ciao a tutti, magari sono un po' ot..., io ho un telefono windows mobile con tomtom5, di quelli che si attaccano con la ventosa al parabrezza e si alimentano con la presa accendisigari. Appunto, qualcuno ha trovato il modo di far passare sto cavo da qualche parte in maniera "elegante"? Magari entrando a fianco dell'accendisigari ed uscendo dalle feritoie di aerazione alla base del parabrezza... c'è da smontare mezza macchina o è una cosa semplice? Ciao a tutti Mirko
ti vendo il mio navman icn 330 usato si e no 3 volte e ancora in garanzia se sei interessato fammi sapere che ci mettiamo daccordo, per info e foto vai al sito navman:wink:
Grazie.. Cercavo Un Navi Da Integrare Nel Cruscotto..un Lavoro Fatto Bene..quelli Ventosa Non Mi Piacciono..grazie Cmq. Adesso Sto Cercando Di Prendere Una Mascherina Doppio Din Su Ebay.de..poi Se Qualcuno Ha Qualche Consiglio Per Un Nav Doppio Din After..tanks P.s. Ieri Portato La Mia Bimba Da 184 A 210 Cv..spesa 300 Euro + Iva. Mi Hanno Aumentato La Coppia Di Circa Il 20 %. Cosa Dite Ho Fatto Bene? Il Prezzo Mi Sembrava Buono..ciao A Tutti.