Eccola qui, sono riuscito a fermarmi un attimo dal guidarla e gli ho scattato qualche foto: Il muso Di lato Sederino L'altro lato con sullo sfondo Laura detta anche Gina, la mia dolce metà, che in queste notti di attesa mi ha sopportato Muso II Sederino II (e Gina dubbiosa sullo sfondo) Cambio aria Interni anteriore Interni posteriore Interni anteriore II Impiato navi / audio Videoregistratore Motore Motore II Ciao
Molto bella e ben accessoriata per l'epoca. ( vedo che e' un prerestyling). Ottimi i monitor posteriori. Direi che adesso puoi montare il monitor 16:9, il navi MK4 e sostituire il vecchio videregistratore con un dvd.....
spettacolare! ma i monitor sui poggiatesta erano un'optional offerto da bmw o sono stati messi successivamente aftermarket?
Tuuuutto esatto pensavo infatti di montare il 16:9 e il navi MK4 solo che aspetto natale (mi faccio fare il regalino dalla Gina ) Grazie a tutti
auto fantastica, i miei complimenti personalmente io oltre alle mod che ti ha consigliato Angel metterei anche i fari anteriori restyling e il volante dell' M3, che del resto era montato sulla m5 restyling...sono comunque dettagli ne, è bellissima ad ogno modo:wink:
Grazie ancora Per i monitor non saprei proprio ma credo sia un aftermarket però boo. Che figata ieri sera in giro con la Gina ed un amica dietro che si guardava Flashdance (la prima vhs che ho ritrovato per testare il videoregistratore). Quasi quasi invece di un dvd player gli metto su la ps2 slim con i joypad wireless cosi si vedono anche i dvd.
ultimamente sto seriamente rivalutando quest'auto Fiqa:wink: ps: ma è questa per caso? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=100187630
complimenti per la tua emmona. davvero bella. Ora cambi il naviga 4/3 con il 16/9 e l'mk2 con un bel mk4
mi spiegeresti in cosa si differenziano le versione mk2 e mk4? dipende dall'anno della vettora la versione di navigatore montato?
Gran bella bestia... pensa che interessava anche a me... i luoghi delle foto mi sono familiari... nan che sei della zona di tradate/gorla? io adesso la gaserei sai consuma...:wink:
I navigatori per le BMW antecedenti al nuovo corso stilistico erano: MK1, MK2, MK3 con lettore delle mappe a CD MK 4 con lettore delle mappe DVD La versione del navigatore dipende appunto dall'anno: Sulla E39 l'MK 4 lo hanno messo in concomitanza del restyling di fine 2000, mentre sulle E46 in concomitanza del MY 2002 (da fine 2001 in poi). Naturalmente assieme al boardmonitor con schermo da 16:9:wink:
grazie! ma in cosa si differenziano le varie versioni? sul catalogo della e46 pre-restyling ho visto che c'era come optional il navigatore con monitor 16:9. Quindi anche i navi precedenti all'mk4 avevano il monitor 16:9?
Si esattamente lei. Il concessionario è un carissimo amico di un mio carissimo amico . Sono proprio di quella zona... le foto sono state fatte nel parcheggio della casa della scarpa/borsa a Cassano Magnago. L'idea del gas pensando ai consumi è allettante di contro però non mi perdonerei mai di mettere un orrido bombolone sulla "emmina". Alla M solo dai 98 ottani in su. Voglio dire è come se a mio figlio neonato gli do da mangiare un panino con la salamella Grazie a tutti per i complimenti.
Vista! Che dire: OTTIMO acquisto.... una domanda...ma la ragazza se si chiama Laura....perchè la chiami Gina?????