Ciao ,qualcuno sa dirmi come mai l' allarme della bmw e36 del 1994 quando spegni la macchina fa un bip e si accendono una volta le 4 freccie? dopo di che a macchina chiusa ogni tanto impazzisce e comincia a suonare e devo bloccarlo con il tasto sulla chiave.
probabile avaria (se montati )moduli volumetri sotto al tunnel centrale oppure avaria di qualche ingresso fai fare un test in officina bmw per valutare il contatore allarme
No beh, adesso... Il fatto che inizia suonare può essere dovuto alla centralizzata che non chiude completamente. A me lo faceva ed il problema era sulla porta anteriore destra. Il "bip" me lo fa quando la chiudo e "bip bip" quando la apro, ma posso anche silenziarla.
io ho una berlina E36,e mi ricordo che appena presa nova nel lontano 1994,per un paio di mesi l'allarme ogni sera alla stessa ora,come impazzito senza che nessuno toccasse la macchina,iniziava a suonare e tutte le volte,dovevo essere pronto a premere il tasto del telecomando!!! portata in officina,hanno risolto il problema,solo che nn ricordo cosa era,a far scattare ogni giorno alla stessa ora l'allarme
sto smontando un antiifurto originale da una macchina da demolire. ho trovato la sirena nel cofano, la centralina sotto il portaguanti, i sensori volumetrici sui montanti......e poi, cos'altro c'è? mi manca la chiave di sblocco della sirena, posso reperirla da qualche parte o faccio prima a modificare con altra chiave? i telecomandi li ho.
è tutto marchiato bmw, centralina, sirena e i due telecomandi. i cavi sono twistati insieme a tutti gli altri. se fosse un post chi l'ha montato s'è sbattuto veramente per fare un lavoro così pulito.
La chiave è per un contatto, lo trovi nei centri di elettronica come ricambio, oppure trovi una altra sirena in sfascio con le chiavi e da 2 ne fai una.
problema allarme risolto era un bottoncino rosso lampeggiante che non va mai schiacciato, lo devo avere schiacciato x sbaglio prendendo le sigarette dal portaoggetti........deve sempre stare su altrimenti dopo un po comincia a fare bip bip e suona l' allarme !!!!!!!!!