E 93 con assetto M e traghetto | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

E 93 con assetto M e traghetto

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da lucmarone, 3 Agosto 2007.

1. Mad Max M3 SMG II

Mad Max M3 SMG II Collaudatore

266
    1
    8 Novembre 2006
    Reputazione:
    21
    M3 E46 SMG II
    Se entri di taglio piano piano non ci dovrebbero essere problemi ma io per 15gg da sborone in sardegna non la porterei. Quando vai in giro per le varie "calette" non ti dico per parcheggiare che ti devi inventare...
    Magari la porti il prox anno e non ti fai tutte queste seghe-mentali ma messa così nuova saresti costretto a fare il viaggio dentro l'auto per paura che te la righino...
    P.S.: Visto che quando ho detto che sulla nuova M3 ci sono le "sospensioni adattive" qualcuno mi ha risposto che non servono a un caxxo, in questo caso sarebbero state molto utili :wink:

2. lucmarone

lucmarone Collaudatore

471
    1
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    7
    BMW E93 335i full full
    Veramente grazie a tutti per le vostre opinioni!
    ... Vado via in Mini e rientro qualche giorno prima per fare una girata con l' auto nuova.... Provenza o Vienna... ora vedo..

Buone vacanze a tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    Pure io sono così, e tutti mi danno del malato#-o:lol:... purtroppo però alle strusciate ci ha già pensato mio padre visto che la usa prevalentemente lui...](*,)](*,)

4. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Quoto il tuo solo perchè più corto: VOI SIETE VERAMENTE DEI MALATI!!!!:eek: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Una macchina è fatta per darmi soddisfazioni... punto! Se mi attaccano gli adesivi, mi rugherà toglierli ma mica ne faccio un dramma... e a maggior ragione se aprendo le portiere me la toccano (ovviamente basta che non facciano danni)... e chissenefrega se si impolvera nei parcheggi delle calette, si laverà...:lol: :lol: :lol:

Tecnico (:mrgreen: ) il vantaggio nell'andar su in retromarcia c'è se si va su allegri (in modo che le sospensioni posteriori si alzino grazie alla trazione), altrimenti NON CAMBIA NULLA!:mrgreen:

:wink:

5. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    ti quoto in tutto tranne che per gli adesivi..... o meglio se loro mi attaccano un loro adesivo sulla mia auto senza chiedermi il permesso io prima di scendere attacco un mio biglietto da vista sulla fronte del traghettatore e non voglio sentirlo replicare.....:wink:

per il resto piano piano si sale anche se struscia un pochetto...se struscia all'andata per il ritorno è già levigata :lol:

6. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780

A me l'adesivo non da fastidio SE IMBARCANO BENE... e devo dire che le cose sono migliorate MOLTO negli ultimi anni.
    Poi il pirla lo trovi sempre, però fanno molte più attenzioni di una volta.

Se sali MOLTO in diagonale (in pratica prendi la direzione per il centro della rampa in alto, poi negli ultimi 3 metri tagli in diagonale il più possibile) difficilmente tocchi:wink:

7. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    a me da fastidio che si prendano la briga di attaccare l'adesivo senza chiedere.....

cmq la prima volta che ci incontriamo allora ti attacco un mio adesivo BROWN sulla pinna della e93...però prima ti faccio parcheggiare bene... :lol: :lol:

8. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Aspetto tecnico: si affrontano le rampe all'indietro perchè quasi sempre lo sbalzo posteriore è inferiore a quello anteriore, ergo l'angolo di attacco è diverso.

Quanto agli adesivi dissento: sono pagati per trasportarti, non gli è richiesto di improvvisarsi decoratori. Primo perchè è un'invasione di privacy, le cose degli altri non si toccano e se proprio devi si chiede permesso. Secondo perchè io devo ritrovarmi il vetro impiastricciato di colla o di ditate? O peggio la vernice?
    Anche perchè se io sono un perfettino pignolo non scasso le balle a nessuno e saranno affari miei, se invece mi toccano la mia roba mi da fastidio.

Solita cosa il toccare la mia macchina con lo sportello: se io non lo faccio agli altri e cerco di parcheggiare ad un metro, perchè qualcuno deve farlo a me? Sono di serie B io?
    Oltretutto non ho neanche le protezioni in gomma sulla fiancata quindi ci rimane il puntino.

Ho sentito dire che per far ciccia le parcheggiano praticamente incollate una all'altra e questo mi disturberebbe, se è una questione di soldi possono chiedere il doppio di biglietto ma metterle più larghe.
    Comunque si fa per parlare, è un problema che non mi tange perchè non lo prenderò mai un traghetto. Dovessi proprio andare in Sardegna o in Sicilia esistono gli aerei e le auto a noleggio.

9. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780

Ah, io pensavo parlassimo quando si sta arrivando sopra al traghetto, a rampa finita con le gomma davanti e quelle dietro ancorra sulla rampa...:wink:

10. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Anche a me darebbe fastidio(non ne faccio na tragedia) e se trovassi l'essere indegno all'opera avrebbe fastidio anche lui.:cool:

Condividi questa Pagina