Ciao a tutti! come da titolo sono qui a chiedervi se nel modello pre-rest senza bi-xenon (come il mio!), è possibile attivare le luci di posizione all'apertura della macchina come nel rest.? Certo di una vostra risposta, vi porgo i miei migliori auguri di un sereno e felice Natale!
anche a me interessa molto questa cosa,anche se io ho gli xeno...io ho visto serie uno pre rest che qnd veniamo aperte con il telecomando accendevano da sole le luci di posizioni..quindi penso proprio che sia possibile..
Ciao a tutti e buon natale anche a voi. Io ho il restyling ma penso sia uguale e cioè per fare in modo che si accendano le posizioni all'apertura tengo il selettore dei fari su anabbaglianti. Provate così
ragazzi se ho capito bene.... mi pare si faccia tramite il comando degli abbaglianti,l'optione si deve comunque attivare ad ogni modo se cercate bene sul forum se ne è parlato di questa funzione io pultroppo non me la ricordo ciao
Caspita ke bravo!avevo cercato nel motore di ricerca "luci posizione" e nn avevo trovato nulla di inerente!.......xò nn ho capito se ste benedette luci si possono attivare!!ciao e grazie!
Ti rispondo io,basta avere l'applicazione bimmercode e l'adattatore obd2 e puoi modificare molte cose non solo l'apertura delle luci tramite telecomando,ovviamente non e gratis,l'applicazione costa 40€ e l'adattatore dipende quale acquisti,va dai 30€ a salire