Stamani bel regalo di natale..vado per salire sulla mia MSPORT e gurdando il frontale si nota un buco..vado a vedere e manca losportellino per la pulizia del faro allo xeno e secondo me si sono fottuti anche tutto lo spruzzino..qualcuno mi saprebbe dire il prezzo? Maledetti bastardi..nemmeno 48h che sono tornato nella mia città! Morissero subito!!
vanno a ruba!!!!! bruuti bxxxrdi..... un'altro esempio.... www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=149688
Rubarlo? Me che senso avrebbe? Forse la risposta data da atd è più plausibile, anche se in montagna, anche con -20, personalmente non ho mai avuto problemi. Mah..
x quello che costa piu che rubarlo probabilmente qualche coione si è divertito.. anche a me è capitato costa 9€ + verniciatura.
Ciao a tutti volevo aprire un topic mio per fare la stessa domanda,quindi mi associo al tuo in quanto mi è appena capitato lo stesso problema..adesso dal buco esce solo un "pezzo" che fa' uscire l'acqua tipo tubo da giardino..ma porka Ho guardato anche l'altro topic ma alla fine i prezzi erano indicativi.. Qualcuno ne sa' piu' di me? Grazie e tanti Auguri di Buon Natale
Ragazzi, ma siete sicuri che non saltino per pressione perché non mettete liquido lavavetri anticongelante? Guarda caso mi sono iscritto l'inverno scorso e "rubavano" coperchietti lavafari ogni due giorni. Poi è arrivata la primavera e i ladruncoli sono scomparsi; ora riappaiono... Una tempistica un po' sospetta, non vi pare?
Puo' darsi...nel mio caso non chiedevo perchè me li avessero rubati o perchè li avessi persi,(pazienza) ma un contributo tecnico a risolvere il problema per chi l'avesse già affrontato
ti riporto i prezzi riportati dal sito realoem.com http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=WD11&mospid=50161&btnr=61_1988&hg=61&fg=45