ha una pompa di benzina sulla tangenziale...:wink:....vende anche qualche ricambio... cmq troppe slr....troppe macchine!!!! per me sono troppe...indecisione totale il mattino!! se ne vanno 3 ore solo per decidere la macchina.... spettacolare la Maybach
La più bella è la Rolls color piscio.... Ahahahah! Non so se avete visto la barchetta di questo tizio...
sul troppe concordo, però io non avrei problemi di imbarazzo.. dopo un paio di giri con tutte avrei di sicuro una preferita e le altre farebbero la polvere... imho la maybach per essere trasportato... per guidare dovrei provarle, direi modena o ford gt se dovessi scegliere alla cieca
io le prenderi tutte insieme, una per ogni topa che mi tromberei!!! sai che sfilata............, una per ogni nazione
un sogno. poi se la mattina sei indeciso... m3 e 36 estoril blue e sei sempre contento. parlo x me chiaro.
Beh.. dipende se si deve andare a far la spesa.. o un giro.. o a trombare :asd: Se dovessi girare da solo senza nessun passeggero che urla "AAAAAAAARGH! RALLENTAAAAAAAAAA" credo che andrei sulla Ford Gt... Troppo bella. Troppo ignorante. La adoro!
Ammazza che trionfo di gnocca!!! se mi passate l'accorgimento ....preferisco questo a quel mucchio di pezzi di ferro... poveraccio pensa quel *****ne quanto si annoia... e come giocare a grand thef auto con i trucchi....tutto e subito... cosi è una cagata....sopratutto quando non ti sei meritato niente di tutto quello che hai.... io la mia piccolina d'argento me la sono sudata e sudo per lei tutti i giorni!!! e la mia donna me la sono conquistata, e la riconquisto tutti i giorni..... non ho bisogno di altro !!!! e quel poveraccio non capira' mai cosa noi facciamo tutti i giorni,per loro!!! : Per lui queste cose non sono nulla....per noi tutto !!! e la nostra passione ci lega tutti!!! Cacca al diavolo e fiori a Gesu'!!! :wbmw :wbmw :wbmw :wbmw :wbmw