Mi chiedevo se alcuni di voi hanno provato questo trasmettitore fm per auto: http://cgi.ebay.it/USB-FM-Trasmetti...ryZ86537QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem In pratica si connette correttamente con l'autoradio ma non legge il contenuto delle chiave usb , forse sbaglio qualcosa?
Io ne ho uno uguale......cmq ti dico che non serve a niente...il segnale di trasmissione è tropo debole e non si riesce a sentire niente. Cmq se inserisci la chiave usb e setti la frequenza del ricevitore con quell'autoradio il gioco è fatto
Funziona bene quando non ci sono troppe trasmittenti in giro anche se non sembra solo 7 frequenze dentro la gamma 86 89 sono poche. E meglio trovarne uno con più frequenze magari a ricerca analogica.
La connessione c'è, solo che non legge il contenuto della chiave... non può essere guasto in quanto ne ho provati due, però ho notato che non si accende il led della chiave .
Si è vero alcune chiavi non vengono lette sopratutto quelle vecchie. Senza comprarne una nuova fai una prova con un'altra unità USB (es la macchina fotografica digitale)
Vedrai che funziona nella mia zona a Cagliari avevo anche trovato una frequenza libera e non disturbata ma alla fine mi sono rotto di infilare e sfilare questa specie di caz** nell'acendisigari e mi son preso il gatway 300 di bortesi che oltre all'ingresso USB consente il collegamento dell'ipod il tutto con titoli dei brani sul monitor del nav.
Con quella scusa me ne sono ciucciati 2 Alberto. Nella nostra zona fanno ca**re!! li ho gettati nel cestino di rabbia.
trasmettitore rds fm soluzione!!!! ragazzi io c'è l'ho fatta ora vi spiego: Ho comprato su ebay un trasmettitor rds della kensington ossia un trasmettitore apposta per ipod e fa anche da carica batterie ho istallato l'aggeggio nel porta oggetti sx della mia e39, per evitare di avere fili in giro o meglio ancora vere l'apparecchio che si collega all'accendino, ho intercettato il positivo e il negativo che alimentano la radio (corrente sempre presente) ho passato il filo dell'apparecchio all'interno del cruscotto e l'ho fatto uscire tra la modanatura del cd apribile e quella fissa dove successivamente ho collegato l'ipod ma non finisce qui.......ho provato ad usare l'apparecchio e non mi ha soddisfatto abbastanza in quanto con tre stazioni disponibili li perdeva comunqe ed ero costretto quando ero in marcia a dover cambiare frequenza ed allora......... mi sono rotto le p.... è ho intercettato il cavo dell'antenna all'altezza del connettore lo smonto e saldo un filo in rame nella parte centrale del filo dell'antenna , come sapete tutti quello è il filo che porta le varie frequenze quello esterno ossia la garza serve solo a schermare il cavo. Dopo aver collegato il tutto ( lavoro molto precisino per saldare il filo dell'antenna in quanto è abbastanza sottile e non deve entrare in contatto con la schematura altrimenti non funziona più un c....), ho pertato il filo di rame al trsmettitore fm l'ho semplicemente accostato, la radio (stupida) ovviamente riceve le frequenze più potenti e il gioco è fatto addirittura copre anche le frequenze forti tipo radio deejai, rai ecc. per qualsiasi info contattatemi vi spiegherò tutto con più precisione. A dimenticavo essendo rds il tramettitore visualizzo anche i titoli delle canzoni il tutto con qualità da cd e senza disturbi
Emula in tutto e per tutto il caricatore 6 CD. C'è un cavo a Y per collegarlo al modulo radio BM54. Se chiami Bortesi ti spiegano tutto detagliatamente basta dirgli il tipo di auto che hai e ti indicano anche l'elettrauto autorizzato per il montaggio nella tua zona. Il prezzo è sotto i 200. E' arrivato in un giorno.