Ciao ragazzi vi scrivo, mio malgrado, per chiederVi una mano nella caccia alla causa del mio problema: allora la mia MINI one d del 2006 88cv ognitanto (quando vado in autostrada) non riesce a superare 130 km orari: mi spiego meglio in tutte e le prime 4 marce la mia mini allunga fino 4000 giri e passa, ma quando metto la quinta e arrivo sui 150/160 innestando la sesta la spinta si ammoscia e mi riporta a 3000 giri fissi che corrispondono a 130 orari e da lì in poi in ogni marcia non mi supera i 3000 giri cioè come se entrasse in recovery o qlc del genere ma la cosa strana è che nessuna spia segnala qst difetto e che nella cartella errori della centralina non c è segnale di anomalia( almeno stando al referto della mia officina di fiduacia autorizzata Bosch)!! non so cosa fare..per fortuna la uso al 95% in città, però in autostrada devo fare attenzione ai sorpassi...che pizza!!datemi una manoo0o0o!!grazie in anticipo!:)
Non so se posso esserti d'aiuto, ma mi è successo qualcosa di simile con la smart, e alla fine era un tubo della turbina che era un po spaccato, e ogni tanto andava in recovery.
grazie Sergio.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> spero che sia una cosa non troppo complessa..!a gennaio devo fare la la revisione con l occasione la faccio controllare x bene... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">