..è un po' un barcone ma il desing credo sia davvero azzeccato! D'altronde era davvero difficile per pininfarina sbagliare una gt del genere partendo dall'ottimo pianale da 5m della quattroporte
la ho vista da vicino..(DENTRO E FUORI) stupenda macchina ma... nulla a che vedere con una MASERATI CATTIVA..mi sembra la macchina perfetta per l'industriale sesantenne..
parere personale, ma a me non pare sta gran bellezza... che poi non ho ancora capito dove avranno intenzione di mettere la targa anteriore...
Anche a me ha dato un po' l'impressione della Db9.Solo che l'Aston ragazzi è di un altro pianeta! Io sono innamorato perso della V8 più che della Db9.
Sarà pesante, nn sarà una supersportiva (in effetti è una Gt) ...ma secondo me è stupenda...una delle macchine ke farebbero volentieri parte del mio garage dei sogni, bellissima!!
lo vista una volta in tangenziale a modena, ce anche una scaglietti prototipo che gira sempre davanti al mio bar, che va sempre al benzinaio total
x me è il contrario nn so se avete visto qualche volte il telefilm desperate housewives, cmq una dlele casalinghe prima aveva la maserati cabrio,poi è passata ad una db9 così: adesso se riesco faccio degli screenshoot della db9 perchè le puntate di quando aveva la maserati nn le ho edit: ecco gli screen: la jaguar della 2° foto e del marito
eheh perchè quella frase l'avevo letta lì! ...cmq è il migliore! solo per le descrizioni tipo: "otto del mattino, aria fresca e leggero strato di brina sulla nostra Zonda. I pistoni iniziano a muoversi a fatica ma presto prendono vigore..." scrivono poesie!!!
...Vero! Questa l'hai presa da 3 numeri fa, quando avevan fatto la prova con le macchine con + personalità, giusto? con la vecchia carrera rs, la deltona la nuova gt3 la veyron l'f40 ecc, giusto? Cavolo sembra che ti facciano stare al posto di guida di quei miti