Premesso che il nostro caro moderatore ha fatto bene a chiudere una "discussione" considerata da lui stupida (a proposito: "stupidaggine" si scrive con due g :wink:), mi preme fare un paio di considerazioni. 1 - se non gradita poteva essere cancellata e non chiusa perchè così è leggibile ugualmente 2 - a me, nonostante sia berlusconiano, ha fatto sorridere quando l'ho letta (non è opera mia) perchè l'ho letta con uno spirito goliardico e l'ho intesa come una "boutade" volta a sdrammatizzare un gesto gravissimo .........a dimostrazione del fatto che non siamo tutti uguali e se a qualcuno non fa ridere magari a qualcun altro si 3 - nonostante non vi sia traccia alcuna di "istigazione alla violenza o all'odio" in quel racconto, mi ha fatto piacere notare come qui dentro, almeno in questa occasione ma credo in molte altre, ci sia rispetto del pensiero e dell'altrui opinione..........."a me che sono moderatore non piace e quindi la chiudo"......... Bravo ! :wink:
4- Leggiti il regolamento e parla con i moderatori in via privata. Che bisogno c'era per aprire un'altro, inutile, thread? Lo sai solo tu